Madem Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) Cercando ogni cosa possibile sull'aereo dove operava mio nonno, ho acquistato via internet lo speciale dvd "I Bombardieri dell'Asse", dove ho potuto vedere immagini del Cant Z 1007 bis "Alcione" che peraltro avevo già visto grazie a youtube e all'archivio del sito dell'Istituto Luce. La monografia invece è esaurita, e chiedo al forum se può aiutarmi a trovarne in qualche modo una copia. E' il numero 19. Grazie, Madem Modificato 14 Aprile 2008 da Madem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Dovresti riuscire ad ordinarli online qui gli arretrati: Grandi aerei storici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madem Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Dovresti riuscire ad ordinarli online qui gli arretrati: Grandi aerei storici Come scritto nel post precedente, l'ho già ordinato ma è esaurito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Come scritto nel post precedente, l'ho già ordinato ma è esaurito Mandami la tua E-Mail, dovrei avere qualcosa che fa al caso tuo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Come scritto nel post precedente, l'ho già ordinato ma è esaurito Scusami, non avevo capito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madem Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Mandami la tua E-Mail, dovrei avere qualcosa che fa al caso tuo! Se è il n.18 di Ali d'Italia me l'ha già spedito un forumista mio conterraneo e gentilissimo Se è qualcos'altro la mia mail è maurizio.panella@beetv.it Comunque grazie Madem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madem Inviato 14 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Scusami, non avevo capito! Ma figurati, non mi devi nessuna scusa Anzi, approfitto per ringraziarti visto che mi rispondi sempre Madem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) Se è il n.18 di Ali d'Italia me l'ha già spedito un forumista mio conterraneo e gentilissimo Mi spiace è proprio quel numero, se trovo dell'altro ti terrò presente! Modificato 14 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati