Gargoyle 2 Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 (modificato) é possibile costruire un b2 con il Geomag. Qualcuno mi fa vedere una foto se si? Modificato 13 Aprile 2008 da Gargoyle 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 é possibile costruire un b2 con il Geomag.Qualcuno mi fa vedere una foto se si? Ma davvero pensi che questa sia la sezione giusta per una domanda del genere?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Suggerisco di spostare la discussione nella sezione modellismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Non saprei... ci saranno sicuramente dei siti e dei forum che ne parlano. Di sicuro per dargli una parvenza di somiglianza devi construirlo in una scala piuttosto grande. Per me viene una spesa enorme.... Meglio un modellino in plastica... Navigator.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faber61 Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 a quanto io sò con il geomag non trovi niente sugli aerei specialmente un velivolo cosi grande. Comunque prova a fare una ricerca su internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati