Graziani Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Vedo che ho colpito nel segno visto come hai reagito alle mie parole!!!!!! Questo significa che ho ragione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 13 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 no che hai detto stronzate per l'ennesima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Moderatore, Leviathan mi ha attaccato personalmente dicendo in poche parole che io scrivo stronzate!!!!!! Va bhè allora non mi esprimerò più???????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 13 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 bhè... Hai detto qls di me sul alto eprsonale e io ho risposto a modo mio che non è vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Lo so ma pochi minuti fa ho scoperto che queste cose non si possono fare se no si viene sospesi!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Basta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati