Ospite intruder Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Ho provato a cercare se esiste un thread sull'argomento ma non l'ho trovato e lo stesso riferimento l'ho beccato per caso sull'web controllando l'autore di un romanzo. Ecco comunque il link: TR3B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) Link su Wiki immagine di quello a cui i riferisci tu immagine di quello reale ps il link su wiki si riferisce alla seconda Modificato 14 Aprile 2008 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Ho incrociato per caso il forum di Focus, una rivista che ho sempre stimato ma che mi ha perso punti dopo che ho visitato il sito... Ha quel che di complottista... Non può mai mancare, negli ambienti tanto cari ad un Gianni a caso, qualcosa su UFO e parenti, ecco il link del 3d relativo al TR-3B. Buona lettura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 (modificato) Ho incrociato per caso il forum di Focus, una rivista che ho sempre stimato ma che mi ha perso punti dopo che ho visitato il sito... Ha quel che di complottista... Non può mai mancare, negli ambienti tanto cari ad un Gianni a caso, qualcosa su UFO e parenti, ecco il link del 3d relativo al TR-3B. Buona lettura! Io non so un Gianni-a-caso e solo ho chiuesto se ne sapevate qualcosa, non di essere passato per cretino. Focus è sempre stata una rivista da quattro soldi, non fosse altro che per certi personaggi che i stanno dietro, imbecilli chenza arte né parte che si spacciano per divulgatori scientifici e hanno fatto carriera presentando i filmati della BBC o del Nat'l Geo. Modificato 18 Aprile 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Io non so un Gianni-a-caso e solo ho chiuesto se ne sapevate qualcosa, non di essere passato per cretino... Intruder, qui nessuno prende per cretino nessuno, solo permettici di essere scettici su certe teorie o certi progetti che hanno poco di realistico... In realtà anche il 117 e il B-2, ai tempi, sembravano poco realistici, e anche quelli venivano considerati UFO quando venivano avvistati, quindi può anche darsi che ci ritroveremo triangoli volanti a fare ricognizioni in Irak tra qualche anno. Ma per il momento, dato che non ci è dato a sapere gran che, leggere di gente che appena legge UFO o scie di aereo grida al complotto ci fa un po' sorridere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Intruder, qui nessuno prende per cretino nessuno, solo permettici di essere scettici su certe teorie o certi progetti che hanno poco di realistico... In realtà anche il 117 e il B-2, ai tempi, sembravano poco realistici, e anche quelli venivano considerati UFO quando venivano avvistati, quindi può anche darsi che ci ritroveremo triangoli volanti a fare ricognizioni in Irak tra qualche anno. Ma per il momento, dato che non ci è dato a sapere gran che, leggere di gente che appena legge UFO o scie di aereo grida al complotto ci fa un po' sorridere... Infatti io non grido al complotto dei MIBs, però chiedo lumi. Può trattarsi benissimo di un prototipo, gli americani sono pragmatic i, esplorano ogni opzione, anche quelle più fantascientifiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 (modificato) Ciao a tutti guardate il finale di questo Vide,sembra un TR-3B. Guarda il Video. Bye all. Modificato 27 Aprile 2008 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 fatto con, photoshop secondo me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati