Ospite galland Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Provo un certo senso di... fierezza nell'aver proposto questo topic che sta mostrando così belle cellule e strutture... se qualcuno mi spiega con un mp come si inseriscono le foto che ho nel computer... voglio mettere anche io qualcosa... per ora... Monica for ever... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 L'efebica Keira Knightley P.s. complimenti a galland per il topic! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 L'efebica Keira Knightley P.s. complimenti a galland per il topic! anche la keira Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Un'altra splendida francesina: Laetitia Casta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 va beh allora ditelo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Volevo postare una foto di Asia Argento, ma non sono riuscito a trovarne una in cui fosse vestita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Volevo postare una foto di Asia Argento, ma non sono riuscito a trovarne una in cui fosse vestita... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ho le lacrime.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Picpus, hai intenzione di farci prendere una sincope... Il tuo nick mi ricorda un romanzo del GRANDE Simenon "Maigret e l'affare Picpus". E' un caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 (modificato) Picpus, hai intenzione di farci prendere una sincope...Il tuo nick mi ricorda un romanzo del GRANDE Simenon "Maigret e l'affare Picpus". E' un caso? Bravissimo, certo che non è un caso: io sono un super appassionato (oltre che, da buon siciliano, di belle figliole!) di Maigret, delle sue opere, dei luoghi che frequenta, di ciò che mangia (in primis, il buonissimo cassoulet che mia moglie, italo-franco-lituana, sa cucinare benissimo), di ciò che beve (Calvados e birra!); penso che la mia francofilia, nonché parigite acuta, sia nata proprio, in tenera età (lontana, ahimé!) quando guardavo gli sceneggiati televisivi con il grandissimo Gino Cervi che impersonava Maigret. Picpus è comunque, a Parigi, anche il nome di una stazione del metrò, di una strada (rue) e di un boulevard, di una zona, diciamo. P.S. Dimmi, la tua Anguillara è quella sul lago di Bracciano, dopo Trevignano? Ci sono stato e l'ho trovata bellissima! Modificato 16 Aprile 2008 da picpus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Altra brava attrice americana, anche se forse un filo sopravvalutata: Reese Witherspoon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 L'efebica Keira Knightley Scheletrica vorrai dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Scheletrica vorrai dire effettivamente è molto magra..... ma ha un fascino incredibile (anche se non è bellissima) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 (modificato) ma ha un fascino incredibile (anche se non è bellissima) Vero, ma un paio di chiletti le farebbero bene Da Transformer, non sarà un gran che come attrice ma... :woot: --- OBBLIGATORIO: Vedere la seconda del link http://2clicks.files.wordpress.com/2007/03/060511carly.jpg La seconda la metto come link, non vorrei andare fuori regolamento, forse è un pelino poco vestita. Non credo abbia paura di prendere l'influenza Modificato 16 Aprile 2008 da enrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 che gran bel pezzo di gn.....ehm...attrice! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Chi è il soggetto in questione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 (modificato) ENRR DI CALCIO CAPISCI POCO....MA SE MI TIRI FUORI MEGAN FOX A QUESTO PUNTO DEVO DARTI MERITO CHE DI DONNE INVECE LA SAI LUNGA!!!! :drool: Attrice che ancora deve dimostrare le sue capacità artistiche, ma che dal punto di vista estetico ha davvero poche (pochissime) rivali....con due occhi così!!!! Modificato 16 Aprile 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 (modificato) ENRR DI CALCIO CAPISCI POCO....MA SE MI TIRI FUORI MEGAN FOX A QUESTO PUNTO DEVO DARTI MERITO CHE DI DONNE INVECE LA SAI LUNGA!!!! :drool: Che ti devo dire, sul primo punto dissento ma sulle cose che contano La foto linkata è una delle migliori Modificato 16 Aprile 2008 da enrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Oggi mi piace... Jeri Ryan I Trekkies mi capiranno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Tpol, in effetti l'ho vista qualche volta senza il costume da vulcaniana e debbo dire che rende, specialmente da una certa ottica...come dire....i trekkies mi capiranno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Jeri Ryan E' Jolene Blalock, Jeri Ryan ovvero quel pezzo di bo..borg l'avevo già postata qui (link) a pagina 2 Tpol, in effetti l'ho vista qualche volta senza il costume da vulcaniana e debbo dire che rende, specialmente da una certa ottica...come dire....i trekkies mi capiranno... Urca se hai ragione Immagine 1 Immagine 2 Trekkie certificated Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Seconda cantonata di oggi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 (modificato) Tra l'altro volevo chiedere a paperinik cosa intendesse con quel pronto per domani sera in una delle pagine precedenti del topic P.S. minch*a son diventato top gun :okok: Modificato 16 Aprile 2008 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 (modificato) Tra l'altro volevo chiedere a paperinik cosa intendesse con quel pronto per domani sera in una delle pagine precedenti del topic P.S. minch*a son diventato top gun :okok: <-------------------------------------------------- Diventare Top Gun è solo il segno del tempo che scorre e l'età che avanza.... Comunque per rispondere al tuo arcano, e farti capire che cosa intendevo, te ne propongo un'altra di domanda. Sei pronto per stasera?! TORNANDO IN ARGOMENTO: non potete mettermi Charlize Theron, Megan Fox, Jessica Alba....e poi quella specie di ragazzetta finto borg di Star Trek! Le discussioni devo progrodire in meglio! :asd: Modificato 16 Aprile 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Come contributo a questa discussione io sono attualmente attratto da Julie Ordon grazie a questo spot: http://www.youtube.com/watch?v=RnXLw93A0Gc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Stasera se non ho proprio nulla di meglio da fare gufo l'inter... Quanto all'ammirazione della bellissima svizzera Julie Ordon mi trovi concorde, ma si sta parlando di attrici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati