vorthex Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 jessica alba la trovo una pessima attrice e non ci vedo neanche tutta sta bellezza fuori dal comune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) jessica alba la trovo una pessima attrice e non ci vedo neanche tutta sta bellezza fuori dal comune. Caro Vorthex, consiglio una immediata visita oculistica, le diottrie ti sono calate vistosamente a forza di leggere le discussioni aperte da Leviathan!!! :asd: Sulle capacità interpretative ne possiamo discutere ore (non è neanche così pessima)....SUL RESTO NO!!!! (per approfondimento consiglio visione del film "Into the Blue", dove per buoni 4/5 del film recita in costume da bagno! ) senti paperinik io non generalizzerei troppo su quest'affermazione perchè grazie a dio le donne non hanno tutte questa mentalità, ad esempio se su un giornale vedo una modella o attrice che struccata presenta un difettuccio o un buchetto di cellulite nel sedere di sicuro non salto dalla gioia o mi sento sollevata in quanto sono persone normali (si vabè sono sventole ) che hanno la possibilità e i mezzi per potersi presentare quasi sempre al meglio.e poi c'è il caso di Jessica Alba che davvero sarebbe praticamente impossibile trovare una foto su cui risulta qualche difettuccio visibile...per il semplice motivo che ho la vaga impressione che davvero di difettucci fisicamente non ne abbia, oltretutto è anche una bravissima attrice a mio parere! ovviamente questo giudizio è dato da una ragazza eterosessuale convintissima ma Jessica Alba è davvero uno spettacolo! Senti Breena, evidentemente tu sei una ragazza speciale! ....ovviamente è un giudizio dato da un ragazzo eterosessuale convintissimo, ma Jessica Alba è davvero uno spettacolo!!!! Modificato 12 Aprile 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ribadisco che non mi piace a me, come attrice, piace Giovanna Mezzogiorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Catherine Zeta Jones Me n'ero dimenticato, è bella e brava. Ma io ho un debole per le bionde e le rosse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Catherine Zeta Jones per me è una Dea della bellezza e della femminilità, inoltre io impazzisco per le more!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 (modificato) Catherine Zeta Jones per me è una Dea della bellezza e della femminilità, inoltre io impazzisco per le more!!!!!! Caro Graziani, in fatto di politica... lasciamo perdere (ne riparliamo altrove) in fatto di attrici debbo dire hai buon gusto! Modificato 13 Aprile 2008 da galland Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 GRAZIE GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 siete dei principianti... non avete ancora citato la mitica, inimitabile ed imbattibile EDWIGE FENECH!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 siete dei principianti... non avete ancora citato la mitica, inimitabile ed imbattibile EDWIGE FENECH!!!!!!!!!!!! E Nadia Cassini dove vogliamo lasciarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Chiudo il trittico. Dopo la Edwige Fenech (che qui pubblicamente voglio ringraziare per tanti bei momenti di gioventù ) e Nadia Cassini, come non citare la bellissima (lo era davvero) GLORIA GUIDA !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 e di Halle Berry che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ...come non citare la bellissima (lo era davvero) GLORIA GUIDA !!!!! Urca se hai ragione Io ho avuto la sfortuna di vederla di recente in tivu, il crollo di un mito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 siete dei principianti... non avete ancora citato la mitica, inimitabile ed imbattibile EDWIGE FENECH!!!!!!!!!!!! :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 a essere attrice è un attrice, a essere bella è bella, il fatto che è giovane la penalizza? boh, comunque mi piace da matti: Caitlin Stasey Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Allora...io direi la mitica SERENA GRANDI, ed inoltre Sabrina Ferrilli, guardate come recita bene in questo film, sembra l'Anna Magnani del 2000 http://it.youtube.com/watch?v=cWIUB1NDHPM ME COJONI!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 (modificato) Chiudo il trittico. Dopo la Edwige Fenech (che qui pubblicamente voglio ringraziare per tanti bei momenti di gioventù ) e Nadia Cassini, come non citare la bellissima (lo era davvero) GLORIA GUIDA !!!!! A questo punto cosa ne dite della stupenda Silvia Dionisio? O di Ingeborg Sorensen? Mi sa che misto giocando la reputazione a rispondere a questo forum, ma sull'altra sponda ancora no n sono passato e vorrei cotninuare a tenere la posizione. Modificato 15 Aprile 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Chiudo il trittico. Dopo la Edwige Fenech (che qui pubblicamente voglio ringraziare per tanti bei momenti di gioventù ) e Nadia Cassini, come non citare la bellissima (lo era davvero) GLORIA GUIDA !!!!! Strano, io pensavo che i tuoi bei momenti di gioventù li passasi con i film di Betty Paige o Merilyn Monroe, al cinema ovviamente, xchè in quegli anni la TV non c'era Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Strano, io pensavo che i tuoi bei momenti di gioventù li passasi con i film di Betty Paige o Merilyn Monroe, al cinema ovviamente, xchè in quegli anni la TV non c'era Non sono mica tanto anzianoooooooooo HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH Comunque ricordo ancora quando uscì quel numero di Playboy col paginone della Marlyn.... SCRIVO UN NOME CHE ANCORA NON E' STATO PRESO IN CONSIDERAZIONE: ANGELINA JOLIE :drool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Vabbè se parliamo di turbe giovanili e play boy....ragazzi che dire di Bay Watch con nell'ordine: Erika Eleniak e Pamela Anderson...e prima di Bay Watch in tv davano Non è la Rai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Un applauso a chi ha postato sophie morceau, veramente stupenda oltre che francese, da sempre un valore aggiunto. Rimanendo in argomento ma andando all'annata come dimenticare B.B. dei bei tempi? P.S. Sò che qui paperinik mi ucciderà ma non mi piace affatto jessica alba, al di fuori delle foto ritoccate sui giornali non è certo tutto questo granchè a mio parere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Non è propriamente bellissima, ma secondo me è una brava attrice: sto parlando di Rachel Weisz, premio Oscar nel 2006 con la sua interpretazione in "The Constant Gardner" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 P.S. Sò che qui paperinik mi ucciderà ma non mi piace affatto jessica alba, al di fuori delle foto ritoccate sui giornali non è certo tutto questo granchè a mio parere... ....addirittura foto ritoccate!?!?! Va beh...mica potevi essere esente da difetti (e dopotutto già le tue simpatie politiche avevano seriamente minato l'eventuale pretesa di esserlo). PS: gobbo...Rachel Weisz non sarà una "bellissima" in senso stretto, ma è molto femminile e ha qualità di attrice davvero impareggiabili! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 I non più giovanissimi ricorderanno Rachel Welch: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 (modificato) ....addirittura foto ritoccate!?!?! Va beh...mica potevi essere esente da difetti (e dopotutto già le tue simpatie politiche avevano seriamente minato l'eventuale pretesa di esserlo). PS: gobbo...Rachel Weisz non sarà una "bellissima" in senso stretto, ma è molto femminile e ha qualità di attrice davvero impareggiabili! E' quello che volevo dire Paperinik; altra grande attrice "bruttina" ma bravissima è di sicuro Renée Zellweger Modificato 15 Aprile 2008 da gobbomaledetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 e di Halle Berry che mi dite? ....ma niente, è un periodo che stà un pò giù! Ieri ci siamo fatti un paio di drink assieme e poi ci siamo lasciati andare per tutta la notte....ma ho l'impressione che lei pensi ancora al suo ex. ============================================= Gobbo: NO Renee Zellweger NO...quella è bruttina e basta. Poi ormai è imprigionata nel ruolo della sfigata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati