lender Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 (modificato) E di lei ci eravamo ricordati???? Modificato 30 Aprile 2008 da lender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Super87 Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Monica Bellucci forever!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Non mi sarei potuto perdonare se avessi omesso nominare una bellissima del piccolo schermo, oltretutto molto brava come attrice (così come i suoi compagni di serie). Mi sto riferendo alla canadese Evangeline Lilly, che interpreta la stupenda Kate Austen della mitica serie televisiva LOST Ecco la sua scheda (con qualche scatto) su imbd.com: http://www.imdb.com/name/nm1431940/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Beh, in effetti... ...segnalo inoltre il ritorno al cinema della Paltrow nel film "Iron man". Che ci ha permesso di ammirarla in una mix abbastanza sexy ed aggressiva (anche se sinceramente mi sembra un pò sciupata). Ma stasera vorrei proporre ai lettori del forum, con una particolare attenzione ai francesisti, la bellezza e la bravura di Juliette Binoche. Chi non se la ricorda in "Chocolat"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 (modificato) Gobbo, io capisco che sei appassionato di cinema e apprezzi le brave interpreti di questo mondo....ma non mi puoi mettere Juliette Binoche subito dopo Evangeline Lilly!!! :rotfl: grande Lender.....indimenticabile BB (Brigitta Bulgari?!?! :asd: ) Modificato 30 Aprile 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Stando al passato secondo me rimane ancora insuperabile: Grace Kelly! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Mi sembra che non sia il caso di abbandonare questo topic!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 (modificato) Non ricordo se è già stata presentata La adoro con le orecchie a punta...è meglio che mi fermo altrimenti... Modificato 12 Maggio 2008 da Venon84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Non ricordo se è già stata presentata Non preoccuparti, in questo caso nessuno bada ai doppi post, se di adeguato livello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Non preoccuparti, in questo caso nessuno bada ai doppi post, se di adeguato livello... mi hai tolto la battuta dalle mani.....hahahahahahahahhahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Per Paperinik e Reggiane, due video della nostra preferita: http://www.youtube.com/watch?v=wdIrLLx6KbY...feature=related Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Picpus, il principe del link. Dico principe e non re non per sminuirlo ma dato che ama e vive in un paese dove il re ha fatto un brutta fine... Non vorrei apparire menogramo Comunque ci hai presentato una donna dalla carnagione incantevole! Non ci dimentichiamo del topic sui fumetti! Mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati