guevara92 Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 MACH 7 Io mi stupisco sempre di quello che trovo su google ma quando ho visto questo non credevo ai miei occhi, guardare e leggere per credere :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Non mi funziona il link,comunque se cerchi l' X-43 C leggerai che si progetta di farlo arrivare a a mach 12 o 15 non ricordo bene ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 E' gia un bel pò di tempo che si è raggiunto quelle velocità mi sembra ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 sito corretto il link è questo! (Mach 7 è fattibilissimo comunque!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 (modificato) Video molto esplicativo! 16/11/04 X-43A Flight 3 NASA Goes Hypersonic - Scram Jet Modificato 10 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Che piccolino che è! L'ho capito solo guardando le scene finali del video quando si vede il raffronto con la cabina del 52! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 (modificato) Che piccolino che è! L'ho capito solo guardando le scene finali del video quando si vede il raffronto con la cabina del 52! Quoto! Effettivamente il confronto da te segnalato, rende molto bene Modificato 11 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackout85 Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 (modificato) lo space shuttle arriva fino a mach 26 in fase di rientro, mentre i moduli di comando delle missioni apollo arrivavano a mach 36!!!(sempre in fase di rientro). certo più che aerei erano "cosi" che precipitavano...però precipitavano con gran stile!!! Modificato 11 Aprile 2008 da blackout85 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati