ice-man Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 e l'orario per me non funziona benissimo.. alle volte da me sono le 9 di sera e sul forum sono le 6 e quando succede sono sobrio.. insomma non confondo il 9 col 6 :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 è un pò strano che da 250 utenti collegati nello stesso momento si possa passare improvvisamente a 1250.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Va bene... ho capito... mi avete smontato un sogno :pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 wow 1200 persone contemporaneamente! anche se mi sa che ci sia qualche errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 anche se mi sa che ci sia qualche erroreva bhe che importa, un record è un record!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 quando arriverà l'antidoping a controllare allora lo toglieremo per ora è un record AVANTI AEREI MILITARI.ORG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Concordo ORGANIZZIAMO UNA GIORNATA E CI CONNETTIAMO TUUUUTTI, D' ACCOOORDO? :asd: Modificato 2 Ottobre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 quando arriverà l'antidoping a controllare allora lo toglieremo per ora è un recordAVANTI AEREI MILITARI.ORG casomai l'antitrust...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 casomai l'antitrust...... SHHHHHHHHHHHHH!!! Silenzio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 (modificato) guai chi parla o la S.C.B di marvin ft vorthex interviene bisogna trovare un ora e un giorna in cui ci sono tutti dobbiamo aumentare il record Modificato 7 Ottobre 2008 da skettles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Guarda che è società-col-botto! Quoto skettles... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 (modificato) Io più che sulle connessioni contemporanee, mi concentrerei sulla frequenza dell'utenza del forum. Nella Home ci sono 5 icone che sono collegate a dei siti che raccolgono i forum di aviazione più frequentati, io sarei per far salire il rank del nostro sito in quei portali; Fabio aveva spiegato come si faceva.... Modificato 7 Ottobre 2008 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Alcuni utenti si iscrivono, e non lasciano nulla... Proporrei di scrivere alla home di non registrarsi se non si vuole fare una cippa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Io più che sulle connessioni contemporanee, mi concentrerei sulla frequenza dell'utenza del forum. Quotone per Lego!!! Anche io sono propenso ad incentivare una frequenza più assidua (In concomitanza con la disponibilità dei vari untenti) infatti è un parametro che mette in luce maggiore il nostro sito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Grazie Blue... E Fabio l'aveva spiegato come fare salire in fretta il rank del sito... non mi ricordo se bisogna cliccarci sopra...bù? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati