flankedd Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 com'è nessuno si e accorto che ieri abbiamo fatto il numero massimo di utenti collegati???^^ 229, numeri che fan girare la testa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 10 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 nessuno che festeggia??? dai fatevi sentire!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Evviva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 10 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 finalmente!!! che ci voleva e?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 (modificato) vuoi anche i palloncini? Comunque EVVIVA ABBIAMO SEGNATO UN RECORD!!!! (e c'ero anch'io ) Modificato 10 Aprile 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 vuoi anche i palloncini? Comunque EVVIVA ABBIAMO SEGNATO UN RECORD!!!! (e c'ero anch'io ) Ma che ci facevate collegati alle 5.42 AM???? Soffrite di insonnia o siete nell'altro emisfero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Se andiamo avanti così mettiamo su una caserma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Ma che ci facevate collegati alle 5.42 AM???? Soffrite di insonnia o siete nell'altro emisfero??? 5.42?! no, allora non c'ero ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Bene bene.... Pero` l'orario e` un po' strano: 3:42 A.M.!!!! Comunque, complimenti agl'insonni!!!! E al Forum! E vai Fabio!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Il numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 229 il Apr 9 2008, 05:42 AM Io sono di abitudini notturne ma alle 5.42 di mattina dormivo. Sicuro non sia un errore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 mha, puo essere probabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Infatti... Ogni tanto l'orologio del forum fa le bizze, era già successo altre volte. Oppure potrebbero essere quelli di Luogocomune, che ci vengono a spiare di notte per non essere beccati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 bella!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Credo che la maggior parte siano stati visitatori stranieri con un fuso orario differente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ecco spiegato il mistero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 n'gueeeeeeeeeeeee....io stavo sveglio alle 5.42 ma ero a più di 600 km dalla mia "piattaforma informatica operativa". vabbe sarà per la prossima volta. buon per voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2008 NUOVO RECORD: 236 UTENTI Oggi 9 MAGGIO, 01:47 PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Evviva... pronti per nuovi record! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 10 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 EVVIVA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 10 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2008 seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 diamoci appuntamento in modo da aumentare il record!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2008 quoto cosi mi unisco anch'io..fate sempre numero quando manco (anke perchè ale 1 di venerdi lavoro e alle 5 di mattina dormo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Oggi abbiamo fatto un nuovo recorddddd!!!! Però in quel momento quanto si andava lenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Oggi abbiamo fatto un nuovo recorddddd!!!! Però in quel momento quanto si andava lenti? Ma secondo me c'è un'errore di qualche tipo, possibile che 1200 visitatori stiano leggendo tutti lo stesso topic alla stessa ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati