Gargoyle 2 Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 cosa devi premere per far partire l'aereo in flight gear? :helpsmile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ah a me manco partiva solo flight gear figuriamoci l'aereo... xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superciuc Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 ah a me manco partiva solo flight gear figuriamoci l'aereo... xD In effetti manco a me parte Flight Gear... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 e abbastanz aincasinato,cioe,bah non ci spreco parole..provato 3 volte e passa a riscaricarlo e mai andava... non ve lo consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 in effetti non parte neanche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 scusate se ritiro fuori sto vecchio 3d ma la notizia è roboante MB 339 PAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2010 (modificato) Non parte neanche a me e le uniche volte che mi è partito non riesco a far partire l'aereo. Non lo consiglio a nessuno però in alcune immagini su internet pare abbia una buona grafica. Modificato 27 Giugno 2010 da Grandeaviatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 per essere gratis è bello. Per essere gratis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Si è vero. Però ha molti difetti:appena scaricato mi si vedeva verde e blu, poi scaricandolo da un altro sito era normale ma non partiva . Uffa c'era anche il gattone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Ha la grafica un pò ballerina... a me non faceva gli screenshot. Per configurare il joystick se uno non ha tempo da perdere dietro a programmi DOS e file XML, semplicemente dovrà fare tutto coi comandi da tastiera (anche se a dire il vero, io c'ho perso tempo col mio T FlightStick X e da tanta soddisfazione una volta finito. Se a qualcuno serve gli posso mandare il file). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati