luky54 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 no è una scatola della revell con eurofighter, shelter e attrezzature e mezzi vari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 grazie dei complimenti ..come detto da luky e della scatola revell...pero invece della base di plastica del kit ne ho usato n'altra di legno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 rieccomi.....da notare la bella sporcatura sugli igelli di scarico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 (modificato) rieccomi.....da notare la bella sporcatura sugli igelli di scarico....biggrin.gif Bene Flankedd la caparbietà ti porterà ad avere risultati che verranno ricordati dai posteri! Scherzi a parte, continua così, solo che intravedo i sedili colorati diversamente l'uno dall'altro forse la colorazione è transitoria??? Modificato 25 Ottobre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 e leggermente piu scuro,ma dopo una leggera sporcatura dovrebbero risulatare della stessa tonalità.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 Sono sicuro che lascierai tutti a bocca aperta..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 ho chiuso la fusoliera pero un problema....ci rimane un solco e non combacia per niente, e mi sa proprio di dover cartggiare pesantemente e rovinare la pannelatura...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 ho chiuso la fusoliera pero un problema....ci rimane un solco e non combacia per niente, e mi sa proprio di dover cartggiare pesantemente e rovinare la pannelatura...... Cerca di agire nel modo meno incisivo possibile e vedrai che i risultati saranno ottimi.... A proposito, sta venendo molto bene penso che sarà il tuo modello del riscatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 in questo momento sto restaurando le mie ferrari 1/18 Bburago F40, 348 tb e 399....lavoro arduo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 23 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 ops, da un po di tempo, pero'....ho colorato i vani carelli, oggi li ho invecchiati, e tra 2 giorni vernicero con l'aerografo...e vedremo i risultati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 E Bravo Flankedd, vedo che il modello sta man mano prendendo forma, ed era ora anche perchè il personale dell'Hangar è stanco oramai di aspettare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 posso dire di aver ritirato i pennelli dal servizio ed in una settimana finire il f2000 il compressore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 rieccomi.....i tempi si sono un po allungati ma ci sono, manca poco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 5 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2008 rieccomi.....i tempi si sono un po allungati ma ci sono, manca poco.... Bene anche perchè oramai questo Typhoon stà invecchiando prima del tempo! Scherzi a parte, sono curioso di vedere il risultato finale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 7 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 ho fatto un lavaggio ad olio un pochino troppo calcato... pero a me piaciono gli aerei piuttosto sporchi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 ti consiglio vivamente di eliminare questo lavaggio e farne un altro. è totalmente errato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Come l'hai fatto il lavaggio? sembra che hai usato il colore senza diluirlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Effettivamente Flankedd, il lavaggio è stato "eccessivo", penso che dovresti tornare indietro e ripetere l'operazione, vedrai che con caparbietà riuscirai nell'impresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 quoto blue..anche il mio primo lavaggio è stato un disastro totale..il secondo anche ho riprovato dopo un mese e ci sono riuscito..le prime volte sono le più difficili.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 oggi o dato na bella schiarita....adesso sembra piu bilanciato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 ecco il risultato....e piu equilibrato secondo me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 (modificato) ecco il risultato....e piu equilibrato secondo me...biggrin.gif Direi che va Mooooltooooo meglio di prima, vedrai poi che con il tempo e l'esperienza maturata, verrà sempre meglio, per "ora" diciamo che va bene così! Modificato 8 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 (modificato) oramai sto mettendo le decals.......2 maroni..o solo finito il lato sinistro.. AH....ancora o messo l'opaco... Modificato 11 Dicembre 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 non male, non male!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 ho appena finito il lato superiore e quello laterale e quasi ultimato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati