Blue Sky Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Bebe flankedd vedo che il Typhoon prende sempre più forma.... Inoltre, l'abitacolo mi sembra ben dettagliato, magari se puoi posta anche qualche foto più dettagliata degli interni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 (modificato) almeno riesci a fare qualche modello tu...ti faccio i miei complimenti anche se il Typhoon con l'algebra non ci sta bene Modificato 29 Giugno 2008 da dogfighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 complimenti ....aspettiamo nuove immagini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 wow, complimenti davvero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 30 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ieri il disastro...stavo montando il 2 canard, e cosa succede, stac' e rimango col solo canard in mano.... dopo 2 ore finalmente riesco a rimettere una stanghetta di ferro per fissarlo ed oggi provero il tutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 (modificato) MMmmmm..... Devo ammettere che hai analizzato in modo impeccabile la scena del crimine complimenti!!! :asd: Scherzi a parte, può capitare un'inconveniente, l'importante è riuscire a venirne a capo! Modificato 30 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 30 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ho trovato pure la soluzione per ricreare il tappo sui missili(es aim-9l) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 "ho trovato pure la soluzione per ricreare il tappo sui missili(es aim-9l)"... Potresti darci un suggerimento?... Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 1 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 siccome mio nonno fa il muratore, a i fili della luce colorati(giallo,nero,blu) che lui usa pure per andare a pesca tagliandoli a cilindri e levando il cavo elettrico... forse mi so spiegato un po(tanto) male, infatti oggi posto la foto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 io ho capito in effetti una foto sarebbe di aiuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 3 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 (modificato) oggi posto tutti i progressi... o colorato il carello colorato il vano carelli n.1 o colorato un AMRAAM i riunito la presa d'aria, e gli o chiuso le fessure con lo stucco.... lo so che e pocho, ma sto aspettando il compressore(che mi regale la nonna ) Modificato 3 Luglio 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 si però la grammatica non è un optional Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 oggi posto tutti i progressi...o colorato il carello colorato il vano carelli n.1 o colorato un AMRAAM i riunito la presa d'aria, e gli o chiuso le fessure con lo stucco.... lo so che e pocho, ma sto aspettando il compressore(che mi regale la nonna ) ma è lui o uno straniero ha preso il suo posto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 3 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 ma cosa pensate.... sono io, ma andavo molto di fretta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 3 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 ecco come promesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 3 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 niente commenti, o critiche.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 (modificato) niente commenti, o critiche.... Eccoci... Allora a prima vista i risultati sembrano buoni, magari i missili potresti dettagliarli un po di più, anche perchè il livello di dettaglio dell'hangar e dei relativi mezzi è molto buono, quindi dovresti cercare di renderli più realistici (Non è una critica ma un consiglio) Modificato 3 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 3 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 grazie blue..infatti devo finire ad inserire le decals che a L'AMRAAM e ripittare la parte posteriore uscita un po male.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 bravo!!! :okok: ...volendo potevi farli anche anche bianchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 3 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 si ma bianchi, dopo non si notavano nella fusoliera....e poi io voglio farli piu realistici possibili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 in effetti sono meglio "grigi" con la punta bianca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 (modificato) si ma bianchi, dopo non si notavano nella fusoliera....e poi io voglio farli piu realistici possibili.... Bene.... Questo è lo spirito giusto! Prendi spunto da quest'immagine! Modificato 4 Luglio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 4 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 , visto... o ragione.... ma una cosa, mica avete una bella immagine del meteor??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 ma una cosa, mica avete una bella immagine del meteor??? Mmmmm.... Queste dovrebbero andare bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 4 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 un ultima cosa blue....ma il colore e meglio bianco, o un po piu sporco? PS:grazie per le imma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati