Vincenzo9090 Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2008 A scusate ma questo non lo sapevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 non hai dimenticato di mettere la "taxi way??" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 16 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 si, ma la tavola e gia lunga 78 cm... dove la metto una volta finita?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airmodellers Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 COMPLIMENTONI Flankedd . davvero un lavoro notevole. se mi metto in casa un diorama simile, mia moglie fa uscire me . aspettiamo di vedere l'efa terminato (e anche il tornado) saluti Airmodellers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leomav92 Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 (modificato) ciao bel lavoro pero stai attento dopo a che colori devi usare.....io ti consiglio un light gost gray e grigio metallizzato con quello metallizzato puoi fare delle chiazze o una macrochiazza e cn l altro il resto...ciao Modificato 19 Giugno 2008 da leomav92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Ciao flanked come procedono i lavori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 19 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 o ultimato la colorazione dell hangar... ora mi dedichero all efa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 (modificato) Perfetto, allora buon lavoro!!! senti flanked come fai a postare le foto?, usi qualche programma? Modificato 19 Giugno 2008 da Vincenzo9090 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 20 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 allo per postare le foto vado qui imageshack premo sfoglia metto il file poi premo host...aspetti un po e ti vine fuori la foto tu basta che prendi URL thumbnail for forum 1 e la inserisci nel messaggio... ecco la rete che sto finendo a montare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 (modificato) ok grazie e complimenti per l' hangar... Modificato 20 Giugno 2008 da Vincenzo9090 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 (modificato) Wow Flankedd, l'insieme è molto convincente, molto bella la mimetizzazione dell'Hangar! Vedo che stà venendo molto bene nel complesso, mancano solo l'Efa e il Tornado! Modificato 20 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superlele Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 HAI VOLUTO FARE LE COSE IN GRANDE COMPLIMENTI.....VERAMENTE BELLA REALIZZAZIONE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 26 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 piccolo OT guardate cosa sono riuscito a trovare... mentre per il modello e iniziato la recinsione, ma causa il caldo, vado molto a rilento..anche con l'efa che purtroppo non sono riuscito ad andare piu avanti con il lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 dove hai trovato la mimetizzazione x l'hangar? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 26 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 l'ho fatta da solo... ho fatto prima uno schizzo su carta, poi trovati i colori da abbinare,le o ricreate sul tetto in matita, per poi ripassarle col colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 i miei complimenti! veramente un capolavoro di ambientazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 concordo perfettamente! e dire che tra pochi giorni comincio lo stesso modello (compreso di hangar) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 26 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ecco le imma con la mimetica del hangar e il prototipo della recinsione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ecco le imma con la mimetica del hangar e il prototipo della recinsione molto belle...complimenti... l'aereo l'hai finito ho provato a cercare velocemente nei vecchi messaggi ma non l'ho visto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 26 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 no purtroppo non lo finito, causa la scuola, poi il caldo ed infine il mare, ma entro settembre lo dovrei aver finito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 vai tranquillo...anche io devo finire l'U-2 ...ma non ho mai tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 29 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 ieri, caldo permettendo, sono andato un filino avanti col mio efa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Ma l'hangar è troppo forte! Te lo copio! Ne voglio uno uguale! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 29 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 sicuro....e grande 78x54 non so dove metterlo...pero mi e uscito bene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh quella è...è.... è matematica!!!! nooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati