joefalchetto Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 si infatti dopo l'efa, comprero il tornado..pero non lo riesco a trovare 1/72 della revell. L'Italeri fa una buona versione dell'ECR del 50° Stormo di Piacenza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joefalchetto Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Ecco il link su ebay ciao Proprio quello... l'ho comperato e mi sembra ben fatto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 grazie joe...grazie model...mo lo ordino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 E di che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 (modificato) Complimenti!!! è veramente bello il tuo diorama, un informazione... che cosa hai usato per fare la terra vicino alla pista?? grazie vincenzo Modificato 12 Giugno 2008 da Vincenzo9090 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 la terra... triturata.... e poi lo attaccato col vinavil diluito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Triturata? come hai fatto? ps. scusa per l' ignoranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 ciai presente la terra che ha i grumi... io con tanta pazienza lo messo in un secchio e li sbatevo col martello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Wow...Ingegnoso i miei complimenti flanked Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 ecco il diorama con l'erbazza: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Bellissimo Flanked ti o mandato la mail per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 13 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) ecco l'hangar quasi ultimato..manca la recinsione e il colore dela pista!! Modificato 13 Giugno 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) cmq a giudicare dal colore della terra lo stai facendo a birgi... Clicca qui Modificato 13 Giugno 2008 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 13 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 cmq a giudicare dal colore della terra lo stai facendo a birgi... Clicca qui si ai azzecato in pieno...ho visto quel paesaggio e ho cercato di riprodurlo il piu fedelmente... tra poco metto i cespugli e 2 o 3 alberelli !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Davvero un bel diorama, ma come soggetto ci piazzerai il tuo efa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 13 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 il mio efa...ed il tornado (dentro l'hangar) che sto ordinando poi devo ancora comprare i figurini, senno l'attrezatura di terra e gia bella e fatta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 (modificato) Bello ,allora però c' è ne hai di lavoro da fare ancora!!! Modificato 13 Giugno 2008 da Vincenzo9090 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ecco l'hangar quasi ultimato..manca la recinsione e il colore dela pista!! Bene Flankedd, stai facendo un ottimo lavoro, tra l'altro il Diorama stà delineandosi man mano ed è sempre più realistico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Bello il tuo diorama sta uscendo molto bene . Mi chiedo dove lo terrai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 15 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2008 (modificato) eccolo dopo 2 giorni di lavoro... per il discorso spazio...non so nemmeno io dove tenerlo Modificato 15 Giugno 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2008 (modificato) eccolo dopo 2 giorni di lavoro... Benissimo, ora manca solo che tu termini il protagonista del Diorama ossia il nostro amato Typhoon! P.S. Devo ammettere che la disposizione dei mezzi per le varie operazioni, danno un notevole tocco di realisticità alla scena! Modificato 15 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Complimenti, veramente bello ma il tornado dove lo metti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 15 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2008 il tornado dentro l'hangar.... come si vede da questa foto presa dalla nostra home!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2008 a capito, un altro dubbio ma l' efa l' hai colorato?, perche dalla foto sembra un pò bianco... ciao vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2008 (modificato) a capito, scratch.gif un altro dubbio ma l' efa l' hai colorato?, perche dalla foto sembra un pò bianco...ciao vincenzo Ma come Vincenzo, si vede benissimo che era stato messo nel diorama per provare la disposizione di tutto, ci si accorge da lontano infatti che Il Typhoon non è ancora completo! Modificato 15 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati