Blue Sky Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) ecco i "cioccoli" come promesso: Bene Flankedd il trattorino è stupendo, ed i carrelli visti dal lato superiore, sembrano ben fatti, anche il processo d'invecchiamento sembra giusto! Complimenti! Modificato 26 Maggio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 28 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ora sto revisionandoli e poi do a tutti una bella mano di trasperente opaco!!! domani posto qualcosina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 28 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 mi anno dato problemi i due cioocoletti verdi a destra delle due foto, sto ricolorandoli e per quello grosso ho dovuto diminuire la sezione del pezzo che tiene le ruote, perche pendeva verso il basso. ciao,ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 29 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 la mia seconda prova con l'aerografo perche il colore esce a goccioline?? si vede bene in queste foto infine il lavoro ultimato sui cioccoli verdi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) perche il colore esce a goccioline?? si vede bene in queste foto Può essere dovuto a diverse cause, ad esempio un errato rapporto di diluizione, oppure all'otturazione parziale dell'ugello dello stesso aerografo; quindi prima di verniciare i pezzi del modello (Fino a quando non avrai acquisito una buona padronanza con lo strumento) fai delle prove di verniciatura su delle vecchie scatole delle scarpe (Parte lucida), in questo modo eviterai brutte sorprese! Per l'otturazione puoi spruzzare diluente puro in modo da eliminare vecchi residui di vernice! Modificato 29 Maggio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 29 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 grazie blue, domani riprovo. ciao, ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceMan1986 Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Wow bel Modellino Flankedd continua cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Complimenti per il tuo efa sta riuscendo davvero bene!!! Ma sei sicuro che non sei un profesionista del modellismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 1 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 mha, il vero mostro e barone!! e devo dire che certi acorgimenti li ho ripresi da lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 10 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 ecco sto iniziando la base ora... che ve ne pare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) ecco sto iniziando la base ora... Mmmhh... Da quel poco che si vede non si può intendere più di tanto, ma se quella parte realizzata corrisponde ad una parte dell'area adiacente alla pista, non mi sembra tanto male; anche se gli elementi a disposizione per dare valutazioni sono un po pochini! Modificato 10 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 10 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) ok oggi mi impegno a mettere gli scarti di madre natura un po meglio, e trovarli !! Modificato 10 Giugno 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo9090 Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Miracomando poi posta tutto, sono proprio curioso di vedere il lavoro finito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 perche il colore esce a goccioline?? si vede bene in queste foto diluiscilo di più.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 10 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 grazie barone... quindi devo mettere circa 40 o 50% di diluente?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Flanked mi ai fatto venire la voglia di inizire l'apache 1/72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 11 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 per fortuna ho finito la prima fase... ecco le imma: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 (modificato) Bene Flankedd, vedo che pian piano il Diorama prende Forma, a proposito, l'hangar verrà posizionato in fondo alla foto (Per come viene mostrata adesso) giusto? Modificato 11 Giugno 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Veramente bello mi incurisisce giorno in giorno . Posta foto sulla costruzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 11 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 ehmm.. quasi la parte iniziale e quella aperta.. poi dove non o messo la terra devo ricostruire la recinsione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Magari Compra un altro kit di aereo e aggiungilo al diorama . Io in un diorama che volevo rappresentare il BR 20M Cicogna 1/72 presi un piano gigante e comprai 2 Kit di aerei e uno di figurini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 si infatti dopo l'efa, comprero il tornado..pero non lo riesco a trovare 1/72 della revell. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Scusa prendilo di un altra marca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 mi date un buon sito, dove comprarle??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Ecco il link su ebay ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati