flankedd Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ecco le prime foto del mio ef-2000 appena iniziato! e i sedili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ecco le prime foto del mio ef-2000 appena iniziato! molto bello!!...promette bene...che scala è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 10 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 1/72 della REVELL. avanti con critiche e cerco info sulla T2 del typhoon(cosa cambia dal T1? esternamente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Carino come modellino Una domanda....l'hai comperato, assemblato e lo devi dipingere oppure era già assemblato??? Una volta ho cercato di asseemblare un F-16....ma la cosa è miseramente fallita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 10 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 lo comprato e montato ;questo e' il montaggio a secco per vedere se i pezzi combaciano e tra poco li vernicio e vediamo il risultato finale ho dovuto fare anche l'hangar e le attrezature di terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ho dovuto fare anche l'hangar e le attrezature di terra Bene Flankedd, continua così, potresti postare anche le immagini dell'ambientazione (Hangar e varie?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 10 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 domani posto tutto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 bel lavoro!! complimenti!!!! :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 10 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 sono solo all'inizio devo finire gli aim-120, aim-9, meteor, carelli ecc.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 11 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 (modificato) come promesso.. come vedete ora ho smontato tutto per verniciarle PS: cosa cambia esteriormente la T2 dalla T1 (tranche del typhoon) Modificato 11 Aprile 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 il typhoon della revell è fatto talmente bene che ho paura a montarlo...ma prima o poi.. comunque è una gran bella cosa l'hangar... aspetto i progressi con curiosità modellistica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Grande l'hangar e i mezzi terrestri! Aspettiamo l'opera completa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 credo che finiro prima l'hangar, perche devo aspettare che mi compri un aerografo per continuare l'EFA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 16 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 cambio di programma , siccome la lastra di legno era piegata lo sottoposta ad un trattamento appiattente, mentre qui di seguito posto le foto sull'andamneto del lavoro: scusate la bassa risoluzione PS: MA ANCORA AVETE RISPOSTO AL QUESITO SU CHE CAMBIA LA TRANCHE 1 DALLA TRANCHE 2 ESTERNAMENTE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 (modificato) uhm veramente un bel lavoro, cioè lo ammetto che non me ne intendo, ma a me il risultato pare molto molto promettente! COMPLIMENTI! Urca che vedo! una Ferrari F1 2003 GA, una Enzo ed un'Aston Martin DB-9....no....cancella è una Vanquish? (c'è anche una Luna Rossa un pò afflosciata io non posso parlare che la Mercedes-Benz SSK l'ho miseramente distrutta ) Modificato 16 Aprile 2008 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 16 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 grazie dei complimenti, ma sono solo all'inizio praticamente ho finito solo di due cokpit; speriamo che questo sabato possa fare un salto a passeri per l'aerografo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 davvero molto bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 speriamo che questo sabato possa fare un salto a passeri per l'aerografo Visto i tuoi progressi sarebbe fantastico finirlo con l'aerografo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 cambio di programma , siccome la lastra di legno era piegata lo sottoposta ad un trattamento appiattente, mentre qui di seguito posto le foto sull'andamneto del lavoro: scusate la bassa risoluzione PS: MA ANCORA AVETE RISPOSTO AL QUESITO SU CHE CAMBIA LA TRANCHE 1 DALLA TRANCHE 2 ESTERNAMENTE!! Esternamente forse la presenza del PIRATE e dei serbatoi sub-alari(per quelli italiani);nel senso che i primi blocchi della T1 non li montavano ma già gli ultimi si.Le differenze sono dell'avionica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 17 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ok, grazie a tutti di avermi risposto, sopratutto a super che finalmente a risposto alla domanda della T2. a proposito io vorrei mettere un ago in punta dell'ef-2000 per fare il pirate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 (modificato) ok, grazie a tutti di avermi risposto, sopratutto a super che finalmente a risposto alla domanda della T2.a proposito io vorrei mettere un ago in punta dell'ef-2000 per fare il pirate no aspetta..il Pirate è il sensore IRST che si trova sul lato sinistro della fusoliera dell'EF2000 davanti l'abitacolo.L'"ago di cui parli è il tubo di pitot presente solo sui primi dimostratori DA1 e DA2.Se metti l'ago fai un grave errore.Un consiglio per semplificare;il modello che stai costruendo rappresenta fedelmente i T2 perciò basta che segui le istruzioni nel montaggio;il problema semmai sono le decals dei codici perchè i T2 sono in corso di consegna quindi ti consiglio di documentarti. Modificato 17 Aprile 2008 da super64des Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 17 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 (modificato) a grazie stavo per fare un errore madornale!! capito Modificato 17 Aprile 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 19 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2008 finalmente ho comprato l'aerografo e tra un paio di giorni vi faro vedere i risultati. sperimo bene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2008 finalmente ho comprato l'aerografo e tra un paio di giorni vi faro vedere i risultati.sperimo bene!! unsure.gif In bocca al Lupo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 22 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2008 sto andando molto a rilento pero ho finito i due cokpit, poi ho una domanda. secondo questa foto il tubo di pitot sta in punta; ma devo aggiungerlo ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati