thunderjet Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 ciao a tutti! scusate per questa domanda,ma in questi ultimi due giorni mi e venuta una piccola curiosita,dovuta al fatto che un A 129 mangusta(sono sicuro ke era un mangusta al 90%..aveva la forma di un apache,ma un apache da queste parti mi sembra strano..quindi..) da due giorni appunto sorvola il paese dove vado a scuola,Olevano Romano,provincia di roma. la mia curiosità è: perche un mangusta sorvola questa zona? una specie di ricognizione?andava verso qualche air show? mi e sembrato strano visto che da queste parti non avevo mai visto un elicottero da guerra.. grazie a chiunque sappia qualcosa e vuole gentilmente togliermi questa mia curiosita,e scusatemi se la domanda vi e sembrata troppo banale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 una ricognizione di cosa? addestramento,air show...massi..qualcosa di simile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 11 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 non lo so nemmeno io l'ho buttata lì..per fare un ipotesi..comunque dà propio un bell'effetto vedere un mangusta operativo..fino ad ora li avevo visti in volo solo negli air show... e pensare che i miei amici quando l'hanno visto hanno detto:'tò,guarda,un elicottero' e io avevo voglia di rispondergli :'non è UN elicottero..e L'elicottero:è l'A 129 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 magari è un trasferimento da o per la sardegna , c'è la spring flag in questo periodo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati