Tomcat24 Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Ho strike fighters e volevo chiedere una cosa... se un aereo nemico ti aggancia o ti spara un missile c'è qualche modo x saperlo k non sia vedere il missile all' ultimo istante nello specchietto? :helpsmile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Senti il fastidiosissimo bip dell'RWR e allora cominci ad usare contromisure (chaff e flares) e a virare bruscamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jhonny912 Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 pure io ho strike fighter, con i vari wings over....e pure io ho il problema, che quando mi viene puntato e lanciato un missile contro, comincio ad espellere chaff e flare a caso, e fare virate a caso, ma pure nella realtà facevano cosi i piloti a bordo di quelli aerei? praticamente era come giocare a testa o croce, con la vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati