admin Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Navigando per il web, e pù precisamente per il sito dell' Aeronautica Italiana , ho trovato qualcosa che potrebbe interessarvi (interessa anche a me, tranquilli! B) ) http://rivista.aeronautica.difesa.it/inedicola/indice.htm E' uscito in edicola l'ultimo numero del 2004! Finalmente!! In questo numero è presente allegato un DVD sull' F-104, inutile dire che non bisogna perderselo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Mitico Fabio!!!! sai quant'è che l'aspetto?dai primi di Gennaio!!!!!!come mai è uscito tardi così? non vedo l'ora di godermi qule bel DVD sull'F-104!!!!!!!!!! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Erano in ritardo (e lo sono ancora un po) con le uscite...non so bene perchè! Ma adesso si stanno rimettendo al passo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2005 E' uscita effettivamente in edicola 2 giorni fa. Io l'ho presa oggi e devo dire che il DVD è stupendo. Ricco di info, storie, inerviste ecc. In più c'è una bellissima patch in stoffa dei 40'anni del '104! Il mio consiglio: correte in edicola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 12 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2005 Cosa cosa....... aiutoooooooooo Devo correre in edicola sperando che ci sia ancora.... quel DVD deve essere mio Peccato che ora sia tardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2005 Preso Fabio, appena visto il tuo post...bello il dvd, anche le testimonianze. Speravo qualcosa in più in volo e magari qualche parere dei giovani piloti...ma và bene così. Da tenere stretto quel disco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 13 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2005 Domani.... prima cosa che faccio appena uscito da scuola sarà fiondarmi in un'edicola è comprare la rivista!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 L'ho comprata e mi sono già visto il DVD... Peccato che sia un tantino corto e poco approfondito.... uffi speravo davvero in una cosa di gran classe...invece sono rimasto un tantino deluso Voi come avete pensato di sfruttare la splendida patch dello Spillone???? Io voglio farmelo cucire da qualche parte che si veda BENE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 Voi come avete pensato di sfruttare la splendida patch dello Spillone???? Io voglio farmelo cucire da qualche parte che si veda BENE Sul mio giubbotto da volo dell'AMI, ho già quella del 104, ora questa ci starà benissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 di quale patch parlate?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2005 di quale patch parlate?? Quella con la rivista, off course! Contiene DVD e patch, bella tra l'altro, dei 50 anni del 104!!! Che mito, parafrasando per me è la "Ferrari" dei cieli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2005 patch= spilletta? Adesivo??? Una specie di scudetto???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 28 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2005 patch= spilletta? Adesivo??? Una specie di scudetto???? Patch=pezza. Scudetto ricamato in filo colorato da cucire appunto a mò di pezza su vestiario, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 il nuovo numero di rivista aeronautica (ra 1/2005) è appena uscito ed è già finito!! ho chiesto agli edicolanti o non arriva proprio o arriva col contagocce ma vi pare possibile... sapete se almeno gli abbonamenti funzionano? grazie, e scusatex lo sfogo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 21 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 No, tranquillo, è normale che non ci sia ancora in edicola... Di solito io aspetto un mese da quando esce su internet a quando lo trovo in edicola. Sono in un ritardo mostruoso, ma non ci si può far nulla. Quindi prova a passare tra un mesetto e dovresti trovarlo! CIao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 un mese!! va be' ... anche gli abbonamenti ritardano? grazie x la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 21 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 non lo so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 tillo diceva che anche lui aveva problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati