superciuc Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Te l'hanno venduta????? Ma le regalavano!!! Se mi spiegate un procedimento semplice semplice (niente registrazione o roba del genere) per postarvi le mie foto ve ne mando qualcuna... http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...7393&st=150 è spiegato in questa pagina dall'utente Flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 (modificato) Alcuni scatti. Iniziamo dai velivoli della linea da combattimento italiana: Tornado ECR F-16ADF Fighting Falcon EF-2000 Typhoon T2 AMX del RSV AV-8 Harrier Mb-339 CD M346 Quelle più belle le tengo per me! hahahahahahahahha ______________________________________________- EDIT: ho appena scoperto che l'edizione 2005 del Malta Air Show ha visto la partecipazione di un B-1B....dannazione, contiamo meno di 4 scogli! http://www.airliners.net/photo/USA---Air/R...next_id=1356863 Modificato 27 Maggio 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ....però i piloti della PAN avevano ognuno la loro macchinina stilosa personalizzata (Fiat 500 Abarth)!!!Alla faccia che gli sponsor non contribuiscono!!! Per quanto mi sono cotto sotto al sole, mi sembrava che fossero delle Bravo Abarth CIAO A TUTTI!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Per quanto mi sono cotto sotto al sole, mi sembrava che fossero delle Bravo Abarth ...invece a me la stanchezza mi ha fatto incappare in un lapsus mentre scrivevo: erano Fiato Grande Punto Abarth, non 500!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 (modificato) Comunque quando sfilavano con le macchine, i piloti, non riuscivano a rimanere alla stessa distanza l' uno dall' altro e facevano tutta una serie di "elastici", fortuna che in volo sono tutta un' altra storia... Pk effettivamente sono delle punto...http://www.aeronautica.difesa.it/vc.asp?i=/SitoAm/Images/SitoAm_315321445-2.jpg Premetto che ne ho una, ma così conciata non l' ho saputa riconoscere... CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!! Modificato 28 Maggio 2008 da elia030187 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superciuc Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Comunque quando sfilavano con le macchine, i piloti, non riuscivano a rimanere alla stessa distanza l' uno dall' altro e facevano tutta una serie di "elastici", fortuna che in volo sono tutta un' altra storia... Pk effettivamente sono delle punto...http://www.aeronautica.difesa.it/vc.asp?i=/SitoAm/Images/SitoAm_315321445-2.jpg Premetto che ne ho una, ma così conciata non l' ho saputa riconoscere... CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!! Ed ecco la comferma alla mia teoria che dice che i piloti di aereoplani sono delle ciofeche con la macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Qualcuno di voi ha fatto delle belle foto da condividere????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 (modificato) Black Knight, ieri ho postato alcune foto della componente d'attacco delle forze aeree italiane Oggi andiamo avanti con gli elicotteri: NH-90 EI AW-101 Merlin MM AB-212 Iroquois HH-3F CSAR Pelican NH-500 AW-129 Mangusta Domani se ho tempo chiuderò con i velivoli ospiti Modificato 28 Maggio 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superciuc Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Qualcuno di voi ha fatto delle belle foto da condividere????? Anch'io ieri ho postato delle foto. Dovrebbero essere alla pagina precedente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Bravo Paperinik, finalmente hai vinto la tua pigrizia informatica e ti sei messo a postare foto ! Anche se quella nel topic sull'inter te la potevi risparmiare... E le foto delle evoluzioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Bravo Paperinik, finalmente hai vinto la tua pigrizia informatica e ti sei messo a postare foto ! Anche se quella nel topic sull'inter te la potevi risparmiare... E le foto delle evoluzioni? Io ne avrei tante(225), devo solo riuscire a trovare un modo per scaricarle da questa maledetta macchinetta!!!! CIAO A TUTTI!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Bravo Paperinik, finalmente hai vinto la tua pigrizia informatica e ti sei messo a postare foto ! Anche se quella nel topic sull'inter te la potevi risparmiare... E le foto delle evoluzioni? Ancora non ho avuto modo di scaricare le foto fatte con la macchina reflex digitale, quindi vi dovete accontentare di quelle fatte con la digitale portatile (ottima per le foto a terra, meno per quelle in volo!)... Qualche scatto delle esibizioni in volo: Volo stazionario e retromarcia da parte dell'AV-8: splendido display! Passaggio inverted degli Orlik polacchi su PZL Stupendo rilascio in salita ripida da parte del CL-415 pilotato dal Cap. Andra Canetto (ex RSV). Rilascio di flare del Mi-24 ungherese Formazione refuelling KC-130J con M-346 ed Mb-339CD Passaggio in formazione di presentazione del Breitling Jet Team su L-39 Albatros Formazione europea del consorzio Eurofighter: 4 EF-2000 (...per quelli che sono andati il sabato! ) Madame et monsieur: la Patrouille de France Il cuore della Patrouille de France.....dedicato alle Ladies del forum! Spero vi piacciano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Finalmente sono riuscito a scaricare le foto dalla macchinetta, quindi ne posto qualcuna. CIAO A TUTTI!!!!!!!!! AWACS CABINA DELL' AWACS TORNADO DISPLAY INTERCETTAMENTO HARRIER IN VERTICALE HARRIER POST DISPLAY MIG-21 POST DISPLAY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Continuate così, che poi votiamo la migliore! Che invidia però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Ancora non ho avuto modo di scaricare le foto fatte con la macchina reflex digitale, quindi vi dovete accontentare di quelle fatte con la digitale portatile (ottima per le foto a terra, meno per quelle in volo!)... Qualche scatto delle esibizioni in volo: Volo stazionario e retromarcia da parte dell'AV-8: splendido display! Passaggio inverted degli Orlik polacchi su PZL Stupendo rilascio in salita ripida da parte del CL-415 pilotato dal Cap. Andra Canetto (ex RSV). Rilascio di flare del Mi-24 ungherese Formazione refuelling KC-130J con M-346 ed Mb-339CD Passaggio in formazione di presentazione del Breitling Jet Team su L-39 Albatros Formazione europea del consorzio Eurofighter: 4 EF-2000 (...per quelli che sono andati il sabato! ) Madame et monsieur: la Patrouille de France Il cuore della Patrouille de France.....dedicato alle Ladies del forum! Spero vi piacciano! beh che dire foto stupende... e cuoricino francese più che gradito! complimenti Paperinik! e comunque ragazzi avete postato tutte foto molto belle...dai continuate che sono fantastiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Sarebbe giusto che il "cuore" della Patrouille de France venisse dedicato a Picpus! Quello che è giusto è giusto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) Galland dedicaglielo tu.... Io -ripeto- lo dedico solo alle LADIES!!! Anzi, ecco che alle ragazze ne dedico un altro: quello realizzato dagli Orlik polacchi! ....anche se decisamente meno bello di quello dei francesi! Modificato 29 Maggio 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) Galland dedicaglielo tu.... Io -ripeto- lo dedico solo alle LADIES!!! Con tutto il rispetto per Picpus e Galland, hai tutto il mio sostegno... Proposito, niente scatti ad elevato numero di "G" (ci siamo capiti...) da mostrare? Ah già, eri in compagnia, quindi... Modificato 29 Maggio 2008 da lender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Proposito, niente scatti ad elevato numero di "G" (ci siamo capiti...) da mostrare? Ah già, eri in compagnia, quindi... Caro Lender.... eccoti la foto di un bel Sea King belga...da notare lo splendido schema di vernice applicato, ma soprattutto notare la splendida bionda parte dell'equipaggio! (un vero angelo!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Evviva l'avazione belga (e soprattutto le sue "aviere")! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) Caro Lender....eccoti la foto di un bel Sea King belga...da notare lo splendido schema di vernice applicato, ma soprattutto notare la splendida bionda parte dell'equipaggio! (un vero angelo!!!!) ottima composizione! Nose art + G art... Peccato che la tuta di volo valorizzi poco, deve essere una di quelle anti-G Modificato 29 Maggio 2008 da lender Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Lender, ormai è un pò che scherziamo e scambiamo pensieri.....fidati: CON TUTA DI VOLO, O (SOPRATTUTTO) SENZA, ERA DAVVERO CARINA!!! Tratto fine, femminile....perfino con la tenuta di volo indosso!!! ....l'unica vera bellezza che ho avuto modo di vedere alla GA08! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) Dalla foto non si vede molto...però mi fido di te! Comunque la GA sotto questo punto di vista è andata decisamente bene... CIAO A TUTTI!!!!!!! Modificato 29 Maggio 2008 da elia030187 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Guardate che c'è all'ILA 2008 di Berlino in questi giorni, la GA08 sembra roba per bambini ILA 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati