ThunderFighter Inviato 10 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 comunque mi sa che non dobbiamo preoccuparci troppo, la partecipazione di alcune pattuglie non presenti sul programma ufficiale è confermata dal proprio sito: F-16 Solo Display (belgio) Sea King Mk.48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Grazie per la notizia Thunder! Speriamo allora che siano molti quelli che non sono scritti nel sito dell' AMI. CIAO A TUTTI!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigilante Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Del resto sulla lista presente sul sito non sono presenti le altre FF.AA. italiane oltre all'AM,che sicuramente parteciperanno in forze alla statica e anche per quanto riguarda l'esibizione in volo prevedo i "soliti" A129 dell'EI e AV-8B dell'MM(e magari perchè no anche un bel 101...). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 18 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 così per farsi un'idea quanti sono quelli del nord che hanno intenzione di andarci? potremmo organizzare qualcosa insieme per il trasporto se siamo un po di utenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2008 ci sono ci sono!!!!!!!!!!!!!!! davvero l'idea sarebbe noleggiare un pulmino di 19 20 posti....due sono occupati..restano in 17....chi vuole venire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackout85 Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2008 ho visto il programma della mostra statica....effettivamente è molto scarno rispetto anche a quello dell'anno scorso. A quella precedente c'erano degli a-10, dei phantom turchi,tornado tedschi,alpha jet, hind (mi sembra). la lista è aggiornata al 4 aprile..speriamo in arrivi dell'ultim'ora!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pat98 Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 ho visto il programma della mostra statica....effettivamente è molto scarno rispetto anche a quello dell'anno scorso. A quella precedente c'erano degli a-10, dei phantom turchi,tornado tedschi,alpha jet, hind (mi sembra). la lista è aggiornata al 4 aprile..speriamo in arrivi dell'ultim'ora!!!! Ciao a tutti Oggi è cambiato qualcosa nel sito AM della Giornata Azzurra, hanno migliorato il look e aggiunto dei sottomenu a tendina. Purtroppo però, nella sezione lo spettacolo/partecipanti, per l'EF 2000 hanno scritto solo "Sorvolo", mentre prima era scritto "Display in volo". Speriamo sia un errore. Il link è http://www.aeronautica.difesa.it/ga08/loSp...artecipanti.asp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warlock Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 anche per il 1 maggio, tradizionale apertura della stagione PAN a Rivolto è particolarmente scarna. Quest'anno solo una esibizione di search and rescue e la PAN. gli altri anni c'era anche qualche piccola esibizione secondaria, tipo red bull o simili. peccato...per chi aspetta ore, almeno si gustava l'occhio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuKeTTnN Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 io vorrei sapere dv si trova questo aeroporto di pratica di mare......XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 io vorrei sapere dv si trova questo aeroporto di pratica di mare......XD a sud di Roma, direzione Pomezia. Una ventina di Km a sud di Fiumicino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuKeTTnN Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 io vorrei sapere se ci sn limiti di età.....tipo da 13 a 20 o cose del genere........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 io vorrei sapere se ci sn limiti di età.....tipo da 13 a 20 o cose del genere........ No, perchè ce ne dovrebbero essere?!?! E' consentito il libero accesso a tutti (ovviamente se ti porti un bambino piccolo bisogna stargli molto attento perchè c'è una marea di gente). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 io vorrei sapere dv si trova questo aeroporto di pratica di mare......XD Google maps, no vero? E magari pure uan veduta dal satellite troppo facile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuKeTTnN Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 (modificato) grazie di tutto paperinik...vorrei sapere se si paga o no???.... Modificato 27 Aprile 2008 da LuKeTTnN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 grazie di tutto paperinik...vorrei sapere se si paga o no???.... L'accesso è libero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuKeTTnN Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 cioe ke non si paga....???....cmq sn un ragazzo di 13 anni....XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 beh se è libero penso proprio che non dovrai spillare neanche un centesimo per entrare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuKeTTnN Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 grazie....XD poi volevo sapere cm si mette l'immaggine sulla sinistra sotto il nome.....XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 cioe ke non si paga....???....cmq sn un ragazzo di 13 anni....XD Vuol dire che non si paga!In Italia,tanto per capirci,non si paga per gli air show mentre ad esempio in UK per il RIAT si paga ;certo c'è una certa differenza perchè i costi sono nel primo caso a carico dell'AM e visto le scarse risorse il programma è quello che è..il RIAT è un salasso,sopratutto per poterci arrivare,ma ne vale veramente la pena perchè se nella giornata azzurra possono essere schierati 60-80 aerei(il 90%dei quali delle forze armate italiane) lì invece ne schierano quasi 400 con velivoli che difficilmente potrai vedere,non dico in Italia,ma in Europa;cioè parlo di roba tipo i bombardieri B1,B2 e B52 gli F22 e gli F117(quest'anno non credo perchè li stanno ritirando)Su27 oppure meraviglie storiche quali li Spitfire o per esempio il mitico Vulcan.Da noi il programma è davvero scarso,soprattutto se lo paragoniamo a quello dell'anno scorso,però è gratis.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Adesso che hanno cambiato la veste del sito, dove si trova il programma intero dell' esibizione?? Nella sezione programma praticamente vengono scritti solo gli orari... CIAO A TUTTI!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pat98 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Adesso che hanno cambiato la veste del sito, dove si trova il programma intero dell' esibizione??Nella sezione programma praticamente vengono scritti solo gli orari... CIAO A TUTTI!!!!!!!! Nel menù a tendina è sparita la sezione "parecipanti", ma se scrivi questo indirizzo compare http://www.aeronautica.difesa.it/ga08/loSp...artecipanti.asp Forse il loro webmaster è un po' distratto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Distratto non poco...e magari prenderà 10000 euro al mese CIAO A TUTTI!!!!!!!!!! ps. grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pat98 Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Distratto non poco...e magari prenderà 10000 euro al mese CIAO A TUTTI!!!!!!!!!! ps. grazie!! Sul sito del Demoteam F16 olandese pare che confermino la loro presenza a Pratica http://www.f16demoteam.nl/ Speriamo......... Intanto è ricomparsa la sezione Partecipanti sul sito AM, ma sempre aggiornata al 4 aprile......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2008 IN VIA UFFICIOSA (NON SCRIVO UFFICIALE PERCHE' NON HO TITOLO PER FARLO) POSSO CONFERMARE CHE ALLA GIORNATA AZZURRA IL DISPLAY DEL TYPHOON DEL RSV SARA' REGOLARMENTE PRESENTATO. IL SOLO SORVOLO E' PREVISTO DA PARTE DELL'EFA DEL 4° STORMO, IL QUALE PRENDERA' PARTE A UN EVENTO TATTICO. Per chi medita di andare è una buona notizia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2008 (modificato) IN VIA UFFICIOSA (NON SCRIVO UFFICIALE PERCHE' NON HO TITOLO PER FARLO) POSSO CONFERMARE CHE ALLA GIORNATA AZZURRA IL DISPLAY DEL TYPHOON DEL RSV SARA' REGOLARMENTE PRESENTATO. IL SOLO SORVOLO E' PREVISTO DA PARTE DELL'EFA DEL 4° STORMO, IL QUALE PRENDERA' PARTE A UN EVENTO TATTICO. Per chi medita di andare è una buona notizia.... wink.gif E' proprio una bella notizia (Se confermata) Pap. Modificato 3 Maggio 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati