Black Knight Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 In vista del compito di aerotecnica, mi sono fatto un riassuntino di come si determina il corretto valore di portanza e resistenza di un'ala ellittica. Se a qualcuno interessa mettrsi a fare due conti con la calcolatrice.... E spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 7 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Non so èperchèma non riesco a copiare le formule nel testo... :pianto: abbiate un pò di pazienza e vi facci avere tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brutus21 Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 (modificato) Non so èperchèma non riesco a copiare le formule nel testo... :pianto: abbiate un pò di pazienza e vi facci avere tutto ..siamo pronti per ripassare con te... ...ma riassuntini sono bigliettini microscopici??... Modificato 7 Aprile 2008 da brutus21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 8 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 ..siamo pronti per ripassare con te......ma riassuntini sono bigliettini microscopici??... No, mi piace studiare. e poi a scuola ci lasciano utilizzare il formulario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Beato te... Io dovevo ricordarmi a memoria le spettacolari formule di cartografia, geometria solida e termodinamica! Che come tu ben saprai non sono proprio equazioncine da nulla... Allo scritto di naviga mi han gamato i bigliettini, ma compatendomi il prof si è limitato ad accartocciarli senza dire nulla al presidente della commissione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brutus21 Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 black....mi rendo conto ke forse la mia battuta era fuori luogo.. sorry se ti ho offeso... siamo sempre in attesa dei formuloni............... Ciao Brutus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati