Black Knight Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Vi domendo Per inserire una formule matemantica in un testo di Word, c'è un apposito comado che bisogna installare o che è già installato?? Vi chiederei di dirmi se c'è dove cavolo è..o se esiste un programma particolare per poterle scrivere passatemi un link Il tipo di formule son come A= B/c*t quello che vorrei è che si vedesse la lina di frazione parallela allo schermo...spero di essere stato chiare... Grazie mille!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Vi domendo Per inserire una formule matemantica in un testo di Word, c'è un apposito comado che bisogna installare o che è già installato?? Vi chiederei di dirmi se c'è dove cavolo è..o se esiste un programma particolare per poterle scrivere passatemi un link Il tipo di formule son come A= B/c*t quello che vorrei è che si vedesse la lina di frazione parallela allo schermo...spero di essere stato chiare... Grazie mille!!!!!!!!!! In Word 2007 esiste: basta andare in alto alla scheda inserisci e poi cliccare su equazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cartman Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Io, quando feci la tesi usai MathType. Facilissimo da usare, piccolo e si integra perfettamente con Word. Per le tesine usavo LaTex, ma se non lo hai mai usato lascia perdere in quanto seppure il prodotto finale è bello perde molto tempo per imparare le combinazioni di tasti. Cerca MathType, è un mulo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 7 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 In Word 2007 esiste:basta andare in alto alla scheda inserisci e poi cliccare su equazione Per Wodr 2003 no???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 7 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Io, quando feci la tesi usai MathType. Facilissimo da usare, piccolo e si integra perfettamente con Word. Per le tesine usavo LaTex, ma se non lo hai mai usato lascia perdere in quanto seppure il prodotto finale è bello perde molto tempo per imparare le combinazioni di tasti. Cerca MathType, è un mulo Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Risolto ogni tipo di problema!!!!!!!!!! !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati