Tuccio14 Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Anche la Royal Navy non scherza eh! Video 1 Video 2 Video sul Natale Video 3 (questo è proprio da sput...) Video 4 Video 5 Qui si canta "Bohemian Rapsody" dei Queen in stile Vesuvio, anche se penso che quelli di Nave Vesuvio abbiano preso spunto e non il contrario, il video dei marinai di Sua Maestà gira da un bel po' di tempo su tu tubo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Anche la Royal Navy non scherza eh! Video 1 Video 2 Video sul Natale Video 3 (questo è proprio da sput...) Video 4 Video 5 Qui si canta "Bohemian Rapsody" dei Queen in stile Vesuvio, anche se penso che quelli di Nave Vesuvio abbiano preso spunto e non il contrario, il video dei marinai di Sua Maestà gira da un bel po' di tempo su tu tubo. Troppo forti Comunque il primo video è dell'US Navy e il quinto dell'USNA . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sangria Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) Il miglior video militare in assoluto, a mio avviso, è "The wai to Amarillo" cantata dai ragazzi del British Army in Iraq. Credo sia imbattibile!!!!! e comunque, tecnicamente, il video della US NAVY "Move Along" è quello che mi ha impressionato di più. Ha una qualità professionale e una regia a livelli dei video musicali commerciali, come sempre gli americani sono i soliti sboroni Ps, il video di Bohemian Rapsody si distingue da quello della Msrina Militare dal fatto che su nave Vesuvio a cantare sono tutti, e non solo gli ufficiali (e qualche master chief), a cantare (notate bene). Anzi, in quasi tutti i video sono solo marinai o solo ufficiali, nei video di Nave Vesuvio è tutto l'equipaggio, e questo vuol dire tanto, tanto spirito di corpo dal COmandante all'ultimo VFP1!!!!! Modificato 12 Aprile 2008 da Sangria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ma quant'è bello sto video!!!! eh.....dai....come si fa a prendersela davanti a un video cosi'....altro che le pop star dell' ultima ora!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati