vorthex Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 dipende dal caso, ma, ingenere, prima si incolla, poi si correggono eventuali errori e poi si vernicia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 10 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 dipende dal caso, ma, ingenere, prima si incolla, poi si correggono eventuali errori e poi si vernicia. credo che farò così...dato che non ho l'aerografo...posso usare la bomboletta? o è meglio il compressore? curiosità: ma lo fai a terra o in volo?se a terra fagli un bel diorama!! penso di farlo a Terra....per il diorama devo ancora pensarci...qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 hangar nel deserto stile area 51 in questa foto lo sfondo si vede benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 10 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 credo che mi hai convinto....una volta che l'ho costruito mi metto al lavoro sul diorama....thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 meglio il compressore? Se insieme al compressore, hai una pistola che sia regolabile, e che sia adatta all'uso, puoi ottenere buoni risultati, ma se non hai dimestichezza vai di Spray (Visto anche i pochi colori da utilizzare), inoltre potresti ambientarlo in un diorama nel periodo della crisi dei missili di Cuba (Dove l'U2 svolse un ruolo fondamentale!) dipende dal caso, ma, ingenere, prima si incolla, poi si correggono eventuali errori e poi si vernicia. Per il montaggio segui il consiglio di Vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 11 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 ho iniziato a verniciare le parti piccole e domani lo monto...così in serata se riesco vi metto una foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 così in serata se riesco vi metto una foto wink.gif Ok aspettiamo i risultati del tuo lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 12 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) i lavori procedono: vi ho messo nella foto anche gli adesivi...ma a me non risulta che U-2 avesse tutte quegli "adesivi"...voi ce li mettereste? cmq come vi sembra per ora? Modificato 12 Aprile 2008 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Scusa, Ma non riesco a vedere le immagini da te postate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 12 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) ora dovrebbe essere ok... P.S. è solo una foto... Modificato 12 Aprile 2008 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 gli adesivi... alias decals... vanno messe tutte, seguendo il foglio di isturzione. non ti stupire del numero... gli aerei hanno un sacco "di scritte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) ora dovrebbe essere ok... wink.gifP.S. è solo una foto...Ora si vede!gli adesivi... alias decals... vanno messe tutte, seguendo il foglio di isturzione. non ti stupire del numero... gli aerei hanno un sacco "di scritte" Quoto attieniti alle istruzioni! Comunque non male continua così! Modificato 12 Aprile 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 veramente bello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 13 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 grazie a tutti... ;) ;) per le decals intendevo che l' U-2 di gary powers e quelli di "Cuba" erano privi di decals per evitare di dare "informazioni" ed evitare riflessi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 grazie a tutti... ;) ;)per le decals intendevo che l' U-2 di gary powers e quelli di "Cuba" erano privi di decals per evitare di dare "informazioni" ed evitare riflessi... Se vuoi riprodurre un esemplare specifico, massimizzando il realismo del modello, ti devi allora procurare diverse fotografie dell'originale e studiare quali decals dovrai applicare e quali no.... la cosa ovviamente si complica se le tue decals hanno caratteri diversi (magari si riferiscono a una epoca diversa) e hanno matricole diverse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 13 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 grazie a blue sky sono riuscito a trovare il modello esatto.... per domani penso di completarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 per domani penso di completarlo... Aspettiamo Fiduciosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 26 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 scusate la mia lunga assenza ma per motivi di tempo ho interotto il montaggio...lo riprendero al più presto!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 scusate la mia lunga assenza ma per motivi di tempo ho interotto il montaggio... Pensavamo che il tuo U-2 avesse fatto la stessa fine di quello di Francis Gary Powers lo riprendero al più presto!!! :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati