Tomcat24 Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Ho flight simulator 2004 e stavo cercando degli scenari di portaerei con buoni effetti... (ne ho gia scaricate alcune ma c'è solo la portaerei senza aerei e non funzionano neanche gli ascensori...) Sapreste consigliarmi qual ks? :helpsmile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Scenari ne trovi tanti....il problema è che se vuoi utilizzare il lancio catapultato e l'arresto coi cavi hai bisogno di una applicazione dll (FSUIPC.dll) non semplicissima da trovare, anche perchè teoricamente deve essere registrata. Poi hai bisogno di trovare un gauge meatball...da installare sull'aereo con cui vuoi volare. Comunque se scegli un aereo con le dinamiche ben settate e realistiche ti assicuro che riuscire ad appontare è un'operazione decisamente ostica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat24 Inviato 8 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 No no fsuipc l' ho caricato insieme a tutto il resto scaricando gli aerei (con i quali dopo un pò di allenamento ho imparato ad appontare) chiedevo solo se conoscete uno scenario di una portaerei con un pò di effetti... :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topper76 Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 buondi, ho provato i vs suggerimenti, ma niente... più che altro il meatball, non ho capito bene cosa si tratta.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 (modificato) Questa è una discussione doppia... ecco la "gemella" ---> http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...ic=3979&hl= Usare la funzione cerca no, eh! Comunque non conviene scaricare portaerei... le textures fanno Modificato 9 Settembre 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ma c sono 2 discussioni sulle portaerei in fs2004 una bisogna eliminarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ma ragazzi quindi per avere la portaerei nel gioco bisogna scaricare una patch??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 E'consigliabile, per evitare problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ah ok capito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 (modificato) Io ho il modulo a pagamento dell'alphasim, che fa scenari parecchio belli, però non ci sono le carrier ops, quindi è tutto molto statico, però tra tutti uelli che ho provato, questo è quello che mi ha soddisfatto maggiormente come dettaglio. qui ci sono un po' di screenshot però sembrano fatti su fsx: http://www.alphasim3.com/Gallery/thumbnails.php?album=143 come aereo, ti consiglio di usare l'f-14 di dino cattaneo, lo trovi su avsim più tutti i vari upgrade e textures del caso, penso sia l'aereo migliore di fs2004 tra quelli free, ed anche tra alcuni a pagamento. Modificato 18 Settembre 2008 da andrewb80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2009 salve, ho installato una portaerei, ma non riesco a trovarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Salve ho un problemino con la kuznetsov...dopo aver scaricato gli aerei e lo scenario della iris non so come far comparire nel menu di scelta dell'aeroporto la portaerei russa...come faccio?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2009 (modificato) Salve ho un problemino con la kuznetsov...dopo aver scaricato gli aerei e lo scenario della iris non so come far comparire nel menu di scelta dell'aeroporto la portaerei russa...come faccio?grazie è il mio stesso problema, detto in maniera piu chiara XD. Modificato 7 Settembre 2009 da Ensifer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2009 ok facciamo progressi ho aggiunto i voli che partono dalla portaerei ma quando ne avvio uno il MIG-29K sprofonda nell'oceano indiano...ho provato ad aggiungere anche le texture nella cartella texture ma niente....aiuto sono in astinenza da lanci da portaerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 ok facciamo progressi ho aggiunto i voli che partono dalla portaerei ma quando ne avvio uno il MIG-29K sprofonda nell'oceano indiano...ho provato ad aggiungere anche le texture nella cartella texture ma niente....aiuto sono in astinenza da lanci da portaerei haha è successa la stessa cosa a me, io ho anche modificato un aereo per farlo decollare dalla portaerei!!! Ma quando faccio partire il volo mi ritrovo con un cessna sperduto in mezzo all'oceano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 come hai fatto a modificare l'aereo? comunque i piani di volo e tutto il resto c'e' ma la nave manca ho provato anche a disinstallare tutto ma niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 ho scaricato un pachetto portaerei e li c'era un file .pdf che ti istruisce a farlo, asp te lo posto. http://www.tuttovola.org/index.php?ind=dow...iew&iden=48 qui scarichi il pacchetto portaerei( non posso caricare il file adobe acrobat) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Sei un grande il boom sonico fa paura grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 vero XDD. forse ho trovato il problema... ma non so risolverlo penso che il gioco non "trovi lo scenario" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati