cama81 Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 (modificato) Guardate qui : http://it.youtube.com/watch?v=fazNL_OM1_o&...feature=related Modificato 4 Aprile 2008 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 si vede che rimangono chiusi per un botto di ore dentro un aereo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Io propongo una promozione a Capo di Stato Maggiore USAF per il tipo con la fascia gialla... Rimarrà per molto il mio idolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Io propongo una promozione a Capo di Stato Maggiore USAF per il tipo con la fascia gialla... Rimarrà per molto il mio idolo... l'acuto facendo le corna mi ha spezzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 "Cowboy 11, this is thunderhead,4 bogeys,vector 330,High Angel,Hot" credo che ogni pilota di caccia,o qualunque assetto da guerra deva ai ragazzi degli awacs tantissimo.... fascia gialla the best :rotfl: bel video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Carino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 credo che ogni pilota di caccia,o qualunque assetto da guerra deva ai ragazzi degli awacs tantissimo.... Si pero' se continuano a sdebitarsi in grappini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati