F-14 Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 perchè gli aerei degli anni 60-70 mi riferisco in particolare al F-4 &F-104 usavano il paracadute in fase di atteraggio? perchè ora non si usano più? ecco una foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Normalmente viene utilizzato come aerofreno aggiuntivo in piste molto corte. Non è vero che oggi non è più usato: L'Eurofighter e i Mirage F-1 lo usano quasi regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 (modificato) prova a dare un'occhiata qui: parafreno :okok: tra parentesi alla lista di utilizzatori del parafreno aggiungo anche F-117, B-52 e Space Shuttle1 Modificato 3 Aprile 2008 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Hai provato con la funzione "cerca"? Avresti trovato qualcosa di interessante in questa stessa sezione.. Comunque sia,ti aiuto io discussione sul parafreno e tanto altro,e qualcosa di simile,solo per questa volta però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 4 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 si scusate in effetti non ho usato il tasto cerca.... nelle foto che ho dell' EF ho visto che c'è ne una con il paracadute....scusate sono stordito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati