solamnia74 Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Mi stavo chiedendo... quali soprannomi o nomignoli avete tra amici? il nomignolo che magari vi portate dietro dall'asilo e perchè...se tra una risposta e l'altra vi andasse di placare la mia curiosità ve ne sarò grata. ciao a tutti e scusate per l'ennesimo topic "terra terra" ma almeno sono nella sezione giusta! Io Paper per lo più........E tu che soprannomi hai avuto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 3 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Io Paper per lo più........E tu che soprannomi hai avuto? Da piccola e fino a qualche anno fa mi chiamavano Tata perchè mia sorella e mia cugina da piccole mi chiamavano così e quindi è durato parecchio adesso a volte mi chiamano Giovina... insomma nulla di troppo originale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 il Gabu abbreviazione del mio cognome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Rondix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dottoressa Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Conte. ............. ........meglio che stò zitta se no mi sospendono............................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 ....mi chiamano ASINO, e non perchè andavo male a scuola! Hahahahahahahahahahhahaahahahahhahahaahahahahah Ps:......scusate non ho resistito alla battuta! Ognuno si diverte come può Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solamnia74 Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Conte. ....mi chiamano ASINO, e non perchè andavo male a scuola! Hahahahahahahahahahhahaahahahahhahahaahahahahah Ps:......scusate non ho resistito alla battuta! Un nobile con qualità..................sconosciute?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°Devil° Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Sorge abbreviazione del cognome...poi c'è devil così mi chiamavano all'asilo...che brutti ricordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 (modificato) Semplicemente Peppe dal mio tipico nome siciliano: Giuseppe. Modificato 30 Luglio 2008 da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 30 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Semplicemente Peppe dal mio tipico nome siciliano: Giuseppe.Ed adesso signori, vi offro una tipica interruzione di lettura di questo splendido forum da parte della mia cara nonna: Nonna-Giusepppi!!! I'o''ccatti i'cipuddi?! Io- Va bene nonna, ma puoi ripetere quello che hai detto? Nonna: Ti' dissi su' wo'ccatti i cipuddi! Io-va bene, vado vado..... Iscandar forse mi capira...! Caro Peppe c'è qualcosa che mi sfugge... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Non ti sfugge nulla....è una scenetta che a casa mia si ripete 2 volte a settimana...in dialetto siculo...tanto per ridere... Forse è meglio che la tolga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Caro Peppe c'è qualcosa che mi sfugge... La nonna gli chiede di andare a comprare le cipolle!!! Tutto qui!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lussi Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 mi kiamano di solito Lussi(diminutivo del mio cognome:Lussignoli),o PIRLA!! :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
josh™ Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Gracchio, o più volgarmente a volte mi chiamano Negro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 La nonna gli chiede di andare a comprare le cipolle!!! Tutto qui!!! Ora capisco la difficoltà degli ufficiali del Regio Esercito, nei primi anni dell'Italia unita di comandare le reclute. Il dialetto potrebbe costituire una barriera insuperabile persino per un computer! Per capire un siciliano un calabrese o un lombardo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 mi kiamano di solito Lussi(diminutivo del mio cognome:Lussignoli),o PIRLA!! :rotfl: :rotfl: Spero che, il più delle volte, ti chiamino Lussi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 30 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 La nonna gli chiede di andare a comprare le cipolle!!! Tutto qui!!! Ah ecco grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 faffo o fafizio dalle elementari poi si è passati a faffaret e ora è semplicemente fa anche se gli amici di vecchia data mi chiamano ancora faffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2008 A me mi chiamano Gioy o Burns sarà perché sono cattivo o spilorcio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2008 a me mi chiamano Fernando Alonso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2008 L'ultimo soprannome che sono riusciti ad affibbiarmi è cespuglio...comunque ce ne sarebbe na lunga lista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axel foley Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 (modificato) Axel "La Volpe" Foley - Senza motivazione Pilota - Tra amici per passione del volo Dj Gio - Per i miei remix Gio - Tra amici Modificato 6 Agosto 2008 da axel foley Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Rob-Roby- Folgore-Folg-Bianco................................. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guarder28 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 TERMINETOR ME LO PORTO DALLE ELEMENTARI PERCHE IL MIO OBBI è LA GUERRA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 TERMINETOR ME LO PORTO DALLE ELEMENTARI PERCHE IL MIO OBBI è LA GUERRA calcio? basket? no eh?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati