skettles Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 no se non è affascinante giocare a basket.....meglio un bel combattimento fra fanteria meccanizzata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guarder28 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 bravo ma faccio anche pallanuoto, pallone ed atletica do ate la giudica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 anch'io pallanuoto... vuoi fare contro di me..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 bravo ma faccio anche pallanuoto, pallone ed atletica do ate la giudica AMMAZZA!!!! (non mi prendere alla lettera eh! ) allora non parlo più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 no se non è affascinante giocare a basket.....meglio un bel combattimento fra fanteria meccanizzata Come non darti ragione! Paragonate alla guerra tutte le altre forme di conquista perdono di significato! (George S Patton) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 bravo ma faccio anche pallanuoto, pallone ed atletica do ate la giudica o gesù pure atletica........ altro che mennea io nonostante ho 15 anni se durante la stessa giornata faccio 2 ore di palestra e vado a giocare a calcetto mi ci serve la barella dal campo a casa......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Come non darti ragione! Paragonate alla guerra tutte le altre forme di conquista perdono di significato! (George S Patton) Marv...ti stai facendo troppa pubblicità!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 e w gli OBBI! che saranno mai poi bo.... voi due siete troppo forti :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 (modificato) Marv...ti stai facendo troppa pubblicità!!!! Sempre che mi dai addosso tu... mai un attimo di pace! :asd: Modificato 15 Settembre 2008 da Marvin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Sempre che mi dai addosso tu... mai un attimo di pace! :asd: hi hi si...pace!!!! allora chiedo umilmente perdono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 hi hi si...pace!!!! allora chiedo umilmente perdono... Sarà bene! (poi lo so che "pace" è una parola che stona un po' detta da me, ma non stare a puntualizzare certe sottigliezze... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Jordy per via del mio cognome (giordan) e quello del giocatore di basket (jordan) che si pronunciano uguali e luky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 devo ricordarmi gli altri miei soprannomi Serpente e in PURISSIMO dialetto recanatese mi chimano ache Secchiò (n.d.t secchione), non lo sono, ma mi chiamano cosi a caqusa di uno scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Batted, Bin(Laden o mr?) o Silvan (a scuola becco sempre il momento giusto quando suona la campana e urlo "W il mago silvan!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandur Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Tanì dal mio cognome... ... o più spesso "la bestia" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Roky per via del Nome : Rocco dalle elemntari me lo tengo prima non mi piaceva ora invece ci ho fatto l'abbitudine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dani Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 dano-dani-denny-dan.....da danilo tampo-tamp-tampi-tampax dal cognome più i vari danone , danielsan ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ckH4wk Inviato 17 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Il mio soprannome è orci derivato dal mio cognome :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati