CHAFFEE79 Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2008 E' Vero Chaffe, può capitare involontariamente di volare su un aereo con il quale è stato scritto un pezzo di Storia! Basta che hanno attappato i buchi della contreaerea. Chissa se quando te lo dicono l'hostess sorride o soghigna nel vedere la tua espressione terrorizzata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2008 penso che la maggior parte siano cellule costruite dopo IIww a tutto c'è un limite !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Basta che hanno attappato i buchi della contreaerea. Chissa se quando te lo dicono l'hostess sorride o soghigna nel vedere la tua espressione terrorizzata :asd: :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 penso che la maggior parte siano cellule costruite dopo IIww a tutto c'è un limite !! Non ho voglia di fare ricerche, ma sono quasi sicuro che il Gooney Bird sia uscito di produzione a guerra terminata sostituito dal C54 (il 46 non andò mai troppo bene). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) Non ho voglia di fare ricerche, ma sono quasi sicuro che il Gooney Bird sia uscito di produzione a guerra terminata sostituito dal C54 (il 46 non andò mai troppo bene). Più che sostituito è giusto dire affiancato... comunque è esatto quello che dici infatti all'epoca il surplus era enorme visto la produzione di più di 12000 aerei, e non vi era certo il bisogno di costruirne di nuovi! La sua longevità è straordinaria ed stato capace di riciclarsi nel tempo come pochi aerei sono riusciti a fare! Anche in versione cannoniera non è mica male! Modificato 13 Aprile 2008 da pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 La sua longevità è straordinaria ed stato capace di riciclarsi nel tempo come pochi aerei sono riusciti a fare! Anche in versione cannoniera non è mica male! Spooky in action! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati