Reo Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 finalmente mi sono iscritto.... colgo l'occasione x salutare tutti quanti voi... ke come me avete il sogno ( o la realtà) di infilzare le stelle!!!! ciao a tutti reo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Ciao! Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 hola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 ciao reo,benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Bienvenue dal Francofono del Forum!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 jack ma se sei francofono....dovresti sapere ke Reo,essendo di sesso maskile...non è bienvenuE,ma bienvenu!!!!vabbè,scusa..era solo una precisazione...non volevo mica fare la gradassa !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reo Inviato 3 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 grazie x la precisazione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 benvienuto................ sei dei nostri................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 jack ma se sei francofono....dovresti sapere ke Reo,essendo di sesso maskile...non è bienvenuE,ma bienvenu!!!!vabbè,scusa..era solo una precisazione...non volevo mica fare la gradassa !!! Hai Perfettamente ragione Diciamo che lo so parlare come l'italiano ma lo scritto mi viene più difficile..... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Anche se mi sono iscritto poco prima di Te...... ti do lo stesso il mio benvenuto!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diavolo_505 Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Scusate nella fretta ho postato il messaggio senza connettermi !!!!!! Anche se mi sono iscritto poco prima di Te...... ti do lo stesso il mio benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Un caloroso benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 Un caloroso benvenuto anche da parte mia! Ragazzi dovete loggarvi prima di scrivere, altrimenti appare guest! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 12 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2005 Sono stato io, excuse me...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati