Modell9000 Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Salve sono marco e ho 12 anni forse sono piccolo per il forum ma il metodo per parlare con persone che condividono la mia passione siete voi. CIAO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 ciao e benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 weilà benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 1 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 GRAZZISSIMO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Piccoli modellisti crescono!.... sono proprio contento Ciao Marco ben arrivato in mezzo a noi! L'età non conta nulla...Anzi tu sei fortunato che hai gli occhi buoni. Io da vecchietto comincio a perdere qualche colpo. Finisce che per attaccare i pezzi dritti mi tocca inforcare gli occhiali.... Orsù! Facci sapere che interessi modellistici hai... Stai costruendo qualche cosa?... Un saluto, Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modell9000 Inviato 2 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Be al momento sono a un diorama pero degli F 18 e F 177 in vetrina li ho anche molti altri . Ne approfitto per farmi dare soldi dai nonni CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ben arrivato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati