enrr Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) Quali sono le migliori bufale di quest'anno? Ancora presto per dirlo? Per me la news di TGCOM su Al Gore, il 3 che gode tra i 2 litiganti democratici "puzza assai" di...diossina (edit infatti la riportano solo lore) Altre bufale mi sembra di averle trovate su Fantascienza Magazine, ma loro lo fanno ogni anno (basta vedere i commenti). Ansa.it: Elenco(link) di bufale nostrane ed internazionali Qualcuno ne ha già scovate altre? EDIT: modifiche e aggiunte Modificato 1 Aprile 2008 da enrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Qui trovi moltissime bufale "informatiche" Link Poi c'e' lo sterminato mondo dei complottisti,le migliori sono raccolte su "Perle Complotiste" (Il nome e' gia' un programma ) Link 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 su attivissimo c'è una sezione apposita mi pare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) Questa mi è piaciuta parecchio http://sport.it.msn.com/news/msnnews950106.html Briatore che fa accordi con Ecclestone per un GP in Sardegna in notturna, facendo sparire dal mondiale F1 Monza ahahahahah :D Modificato 1 Aprile 2008 da Venon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 1 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Divertente la bufala del documentario inglese dei Pinguini volanti made in BBC (LINK VIDEO) Ecco un raccolta (link) e una seconda (link) Quella che mi è piaciuta meno è il "ripescaggio dell'Inter" in Champions Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 quella dei pinguini è favolosa!!!!! ha vinto uahahuahuahua l'inter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati