Venon Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 http://it.youtube.com/watch?v=PmZyB_ghpa0 la tuta è old, ma questo video mi mancava Paura la quota a cui passa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 (modificato) Venon suvvia....ormai è un pò che frequenti queste pagine....bel video, ma non è questa assolutamente la sezione giusta dove postarlo! Ti pare forse un caccia??? Se ti becca Unholy sono Modificato 31 Marzo 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 31 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 è ot lo so...ma non sapevo dove metterlo e poi è una provocazione, ci sta tutta.... ......PERDONO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 ma che velocità avrà toccato quel tizio li? ai 300 ci è arrivato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 31 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 ma che velocità avrà toccato quel tizio li? ai 300 ci è arrivato? beh oddio..mi sa un pò tantino verosimilmente i 240 li ha presi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 è ot lo so...ma non sapevo dove metterlo biggrin.gif e poi è una provocazione, ci sta tutta.... :rotfl: Comunque anche se OT Gran video Venon Penso, che per questa volta Unholy ti darà una leggera punizione! (Probabile la Lapidazione) :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 31 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 che fortuna............. grazie cmq :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 UUUU!!! Bellisssssssimooooo.... Fantastico volare così!!!! :adorazione: :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Per fortuna qualche bravo moderatore a spostato la discussione prima del mio arrivo.... Comunque, tornando al video, ne avevamo anche gia` parlato, pero` devo dire che ci sono persone che ne inventano di tutte per morire in modo originale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 2 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Per fortuna qualche bravo moderatore a spostato la discussione prima del mio arrivo.... Comunque, tornando al video, ne avevamo anche gia` parlato, pero` devo dire che ci sono persone che ne inventano di tutte per morire in modo originale! :ph34r: che rischio :ph34r: LOL, concordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati