Lorenz Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ciao, sono nuovo e sto cercando di caricare un'immagine nella mia pagina personale, ma non riesco ad eseguire l'operazione e mi dice di contattare l'amministratore...come faccio? grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Quell'errore viene dato anche quando si prova a fare l'upload di una foto che non rispetta i limiti di peso. Sicuro che l'immagine stesse entro i 100kb ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz Inviato 31 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 hai ragione...è ben più grossahttp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bf110 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Quell'errore viene dato anche quando si prova a fare l'upload di una foto che non rispetta i limiti di peso. Sicuro che l'immagine stesse entro i 100kb ? l'immagine che voloevo caricare è di un misero kb, ma mi dice ugualmente "contatta l'amministratore", sto incominciando a preoccuparmi, dato che per imageshack mi fa lo stesso errore. qualcuno mi potrebbe dare una dritta???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Che formato e dimensione (pixel) ha l'immagine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Douglas Bader Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Che formato e dimensione (pixel) ha l'immagine? Salve fabiomania87, non sò se può tornarti utile ma anche io ho lo stesso problema se cerco di caricare dal mio PC l'immagine del profilo personale con le seguenti caratteristiche: formato jpeg 81x100 dimensione 3,5kb. Nella speranza che tale segnalazione possa tornarti utile, ti saluto nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ho risolto il problema. Adesso potete caricare tranquillamente le vostre immagini profilo/avatar prese dal vostro computer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Douglas Bader Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ho risolto il problema. Adesso potete caricare tranquillamente le vostre immagini profilo/avatar prese dal vostro computer. wow! grazie mille questo si chiama problem solving. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bf110 Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 wow!!!! sei incredibile fabio!!!! grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati