Simon Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Salve a tutti , Mi chiamo Simone , sono un assiduo lettore di questo Forum da pareccho tempo ormai. Sono rimasto decisamente impressionato dall mole di informazioni reperibili qui. Qualunque ricerca faccia su aerei o affini su google , mi riporta come risultato , almeno un link a questo Forum. Complimenti a tutti . Saluti Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Bn venuto Simon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Benvenuto fra noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
top gun 90 Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 ciao a tutti volevo presentarmi e dire che vorrei imparare molto dai master che ci sono su questo foum spero mi siano d'aiuto (anche se so che lo saranno)perchè la mia ambizione è diventare un bravo pilota di aerei :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 benvenuto anche da me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati