gobbomaledetto Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Ecco il retrojet Airfrance: a quando quello Alitalia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Anche la Tarom entra nel club dei retrojet: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 ...vedendo le foto su Airliners.net mi domandavo quanto ci avresti messo a postarle sulla tua sezione preferita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Diciamo che è una sorta di obbligo morale... penso che sia il topic gestito in maniera più personalistica di tutto il forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 22 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) Riprendiamo il mio topic preferito con l'ultima arrivata delle livree retro, quella della Continental: Modificato 22 Giugno 2009 da gobbomaledetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Re-2001 Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Nonostante non sia una (o meglio delle essendo i colori della flotta poco uniformi) una livrea d'epoca,ma lo appaia parecchio,mi piace molto la livrea della greca Olimpic,soprattutto degli A340 e dei piccoli ATR. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 13 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Altro giro, altra livrea retro, questa volta dal Venezuela: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Ed un altro 7373 (stavolta della olandese KLM) co una livrea retro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati