cougar86 Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 salve! qualcuno mi potrebbe dire come si compila la parte del multiplayer su lock on, quella della porta, dell'indirizzo IP...grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cougar86 Inviato 2 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 ah un'altra cosa...c'e qualcuno che gioca online?...mettetevi in contatto così giochiamo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Cieo e benvenuto, Per la velocità di connessione metti quella che si avvicina più alla tua. L' IP devi mettere quello del server. Ad esempio tra due persone, io e te, io faccio il server ed il mio IP è 80.123.456.789. Tu devi mettere questo IP. Per la porta, lascia quella di default. Il gioco è fatto. Una volta connesso devi sceglere la coalizione ed aspettare che il server carichi la missione e vi faccia partire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparrow Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Ciao, e bene che tu legga il manuale dell'utente in allegato alla confezione del gioco, se hai un gioco pirata, o scaricato da internet, e inutele darti una mano... Sciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cougar86 Inviato 5 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 grazie mille...provo e vi faccio sapere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 volevo aprire anche io una discussione, grazie per averlo fatto ;P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cougar86 Inviato 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 ciao, volevo sapere un'altra cosa: se io metto il tuo IP, tu devi essere collegato? ma se io voglio giocare in rete con uno devo necessariamente conoscere il suo IP o ci sono altri modi?...potreste darmi una spiegazione un po' più dettagliata per favore...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 Si devi conoscere il suo IP e deve essere online in quel momento. In pratica vi mettete daccordo e uno dei due hosta dando l'IP all'altro che si connette a lui. Esistono altri modi : ad esempio usa Hyper Lobby, un ottimo programmino dove si connettono sempre una marea di piloti virtuali. Ci si incointra li e si vola nelle missioni create da gli altri (volendo la puoi creare anche tu). Prova a fare una ricerca su google per trovare il programma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 ciao a tutti volevo sapere se in multiplayer si puo guardare i combattimenti degli altri insomma in poche parole fare da spettatore se si chi mi sa spiegare per piacere come si fa???grazie a tutti quelli che mi risponderanno ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 Si che si può pare, basta rimanere "spettatore" quando bisogna scegliere la coalizione (rossi o blu). E' facilissimo.... basta non scegliere nessuna nazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 26 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 grazie ancora approfittando dell'esperienza di chiederei come si fa ad entrare nella modalità multiplayer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati