Andrew Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2008 (modificato) A dirla tutta anche l'F-15 era stato riveduto per sostituire i Phantom della Navy, ma come tutti ben sappiamo fu scelto il mitico Tomcat... Questa è una inesattezza... Il Tomcat non è il vincente di una gara d'appalto contro l'Eagle per la Marina... i due progetti scaturiscono da requisiti e da competizioni distinte. Modificato 18 Agosto 2008 da Andrew Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 esatto infatti l'f14 è nato per sostituire l'f111 reputato dalla marina troppo pesante e sottopotenziato, infatti l'f14 montava molte parti in comune con f111 es motori, solo che pesava la metà ed aveva miglioridoti nel dogfight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Ammettendo che per assurdo,l'US Navy adottasse l'Eagle per un uso imbarcato,sarebbe adatto,senza stravolgerne il progetto iniziale(Che già così va più che bene...)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 esatto infatti l'f14 è nato per sostituire l'f111 reputato dalla marina troppo pesante e sottopotenziato, infatti l'f14 montava molte parti in comune con f111 es motori, solo che pesava la metà ed aveva miglioridoti nel dogfight sembra proprio il gattone .....(o non vi scordate che io sono un hornettista....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mojomojo Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 -Carrello anteriore Rafale M Marine: http://www.airliners.net/photo/France---Na...8465&size=L-Carrello anteriore Rafale C AdA: http://www.airliners.net/photo/France---Ai...3218&size=L Guardando queste stupende foto mi è caduto l'occhio su un particolare.. ci sono delle piccole alette orientabili (tipo canard) tutto attorno al muso del Rafael, cosa sono? Non avevo mai notato nulla di simile su altri aerei e neppure su questo fino ad ora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 (modificato) Guardando queste stupende foto mi è caduto l'occhio su un particolare.. ci sono delle piccole alette orientabili (tipo canard) tutto attorno al muso del Rafael, cosa sono? Non avevo mai notato nulla di simile su altri aerei e neppure su questo fino ad ora.. Come richiesto, ho cancellato l'off-topic; la risposta alla domanda di mojomojo è qui Modificato 29 Agosto 2008 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati