Dark Angel Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Signore e Signori, ho il piacere di annunciarvi che ho passato l'esame di teoria per la patente A1!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 BRAVISSIMA GOOOOOOOOOOOOOOOOOSEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai ancora due anni e tra un po' guideremo anke la macchina...e magari...fra qualke altro anno ancora....un bell' eurofighter typhoon!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Signore e Signori, ho il piacere di annunciarvi che ho passato l'esame di teoria per la patente A1!!!! Con la A1 si può decollare da una portaerei? (Goose,sto scherzando eh? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Brava Goose..... io devo occuparmi della patente A per le macchine!!!! Solo che mio padre rompe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 io 2 anni fa ho preso il patentino per la pratica?come sei messa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 2 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 pratica? chiamo ora il ragazzo per sentire quando mi fa fare la prima guida! penso che un mese sia più che sufficiente per prendere la metà patente che mi manca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 pratica? chiamo ora il ragazzo per sentire quando mi fa fare la prima guida! penso che un mese sia più che sufficiente per prendere la metà patente che mi manca!!! allora non ti preoccupare goose io la patente l ho presa a settembre e ti assicuro che passata la teoria, la pratica è molto semplice... se hai almeno un minimo di esperianza. allora... good luck!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 esperianza esperienza + speranza dovrebbero metterlo nel vocabolario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati