Flaggy Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 scusate la mia ignoranza, ma in quanto spazio atterra un harrier? Cosa c'è da chiarire nella parola "vertical"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 scusate la mia ignoranza, ma in quanto spazio atterra un harrier? STOL= non necessità di una pista particolarmente lunga per decollare STOVL= aereo in grado di decollare verticalmente, come l'Harrier l'Harrier non necessità di piste perchè può decollare e atterrare verticalmente, come un elicottero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 (modificato) Scusate ho scritto una mega-corbelleria (e me ne sono accorto solo ora) gli Harrier decollano e atterrano in orizzontale SOLO se troppo carichi (quindi il confronto con gli ACTIVE non esiste). La prossima volta è meglio che mi informi prima... Modificato 11 Ottobre 2009 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 più correttamente l' harrier decolla e atterra verticalmente solo se costretto e se sufficientemente leggero altrimenti atterra e decolla convenzionalmente per risparmiare carburante e aumentare il carico bellico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati