navigator Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Ciao a Tutti Se può interessarvi ho visto la locandina di "Riviera Model Show" ve ne faccio un riepilogo... II Edizione - Mostra Mercato Biennale di Modellismo Statico e Dinamico Finale Ligure- Borgo (SV) Complesso Monumentale di Santa Caterina Formula Open - Premio Best of Show Dal 24 Aprile al 3 maggio Mostra Statica Borsa Scambio il 26 aprile Mercato 1-3 maggio Pranzo del Modellista 3 maggio Rif Te. 339 565 64 36 Due anni fa ho partecipato e (e un po me ne vergono) vinto un premio come principiante. Con un F-100 della Italeri... Apparte questo. La mostra era organizzata bene. Un bel posto, locali grandi e i modelli erano ben sorvegliati. C'erano anche modelli europei e alcuni pubblicati su alcune riviste. Ci vediamo li? Barone!!!! Perche non porti la tua fidanzata al mare e qualche modello allla mostra? Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Se può interessarvi ho visto la locandina di "Riviera Model Show"ve ne faccio un riepilogo... Grande Navigator, ottima informazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat24 Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Grazie dell'informazione Navigator per me non è neanche troppo distante... ottima informazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airmodellers Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Interessante iniziativa Navigator, ma per il sottoscritto è praticamente impossibile parteciparvi ; distanza, lavoro, famiglia; che .... pelotas.... . Se parteciperai facci avere qualche foto dei lavori che porterai. saluti Airmodellers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati