F-14 Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 ieri sera ho seguito l'atteraggio dello shuttle...ma ha preso fuoco? proprio sotto il timone si vedevano delle fiamme... qualcuno può aiutarmi a capire cosa è successo ? ciao e grazie vi metto il link del video: (cliccate su video on demand e poi play) N.A.S.A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 In effetti qualcosa che sembra un'incendio si nota pero per quello che ho letto tutto è filato liscio quindi a questo punto credo che quella luce derivi da un qualcosa che si verifica normalmente e che in questo caso risulta visibile per via dell'atteraggio notturno che è una circostanza insolita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 27 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) In effetti qualcosa che sembra un'incendio si nota pero per quello che ho letto tutto è filato liscio quindi a questo punto credo che quella luce derivi da un qualcosa che si verifica normalmente e che in questo caso risulta visibile per via dell'atteraggio notturno che è una circostanza insolita si sicuramente hai ragione... cmq ecco una foto... Modificato 27 Marzo 2008 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) Confermo la mia intuizione Le ultime news riportano quanto segue: The Endeavour space shuttle roared back to Earth early Thursday morning in a spectacular night-time landing, ending a record 16-day mission to install Japanese and Canadian additions to the International Space Station. For minutes after the precisely timed landing, fire spewed from the spacecraft's engines - a standard phenomenon that often goes unremarked by ordinary viewers during the more common daylight landings. Modificato 27 Marzo 2008 da Einherjar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati