Diavolo_505 Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Ciao mi presento, Mi chiamo Cristiano ho 36 anni e da una vita sono appassionato d'aerei militari. Purtroppo solo ora ho scoperto l’esistenza di questo forum e mi sono subito iscritto. In particolar modo sono interessato agli aerei americani imbarcati. Il mio preferito resta sempre l’ormai pensionato A-7 Corsair. Come ID utente ho scelto Diavolo_505 in omaggio alla sigla di volo assegnata all’ A-6 Intruder di Jake Grafton protagonista dei bellissimi romanzi di Stephen Coonts. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Ciaooooooo..... welcome Vieni a trovarci spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Benvenuto, vedo che sei un intenditore! Spero di poter scambiare spesso opinioni con te qui nel forum, a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 benvenuto. . . welcome. . . bienvenue. . . io sono Nicky....una delle due ragazze del forum! ti auguro una buona permenenza in questa GRANDE FAMIGLIA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Ciao diavolo, un cordiale benvenuto! Questo è un bellissimo sito, molto serio e pieno di dettagli, ti piacerà!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 hola!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 benvenuto. . . welcome. . . bienvenue. . . e io completo con...WILKOMMEN!!! Io sono l'altra ragazza del forum...piacere,Sonia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 benvenuto lo letto anche io quel libro IL VOLO DELL'INCURSORE bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 benvenuto. . . welcome. . . bienvenue. . . e io completo con...WILKOMMEN!!! Io sono l'altra ragazza del forum...piacere,Sonia! bonjour Diavolo ehi taigete... in che lingua sarebbe quel' "WILKOMMEN!!!"? tedesco o qualcosa svizzero o che so io????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 welcome devil from the hawk benveniutooooooooooo................ sei dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 ciao devil... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Maverick,Maverickkkk <_< !!!!!!!! wilkommen è deutsch...tedesco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 mav mav in svizzera non si parla svizzero, lo svizzero non esiste, le lingue parlate sono italiano francese tedesco e un loro dialetto parlato solo in 2 - 3 cantoni, che è un dialetto ma non lo svizzero loool scusate ma è bello fare le caziate a qlc dopo che è gia stato caziato looool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati