Aviatore89 Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 ciao non so se comprare silent hunter 3 o il 4!" un mio amico mi ha consigliato il 3 in modo che poi aggiungo la pacht gwx 2.0... ma non so se è + realistico il 3 o il 4..dicono che con questa mod il 3 arriva ai livelli del 4.. sarà vero?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Io ho il 3, ma non ho provato il 4. Nel 3 usi i tedeschi, e nel 4 credo i giapponesi. Comuqnue, alla fine, credo siano quasi uguali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 27 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 uguali in che senso di grafica o di realismo?? te nel 3 usi mod o patch?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Sì, uso la mod che trasforma il gioco in italiano. CREDO siano uguali dal punto di vista del realismo, poi non ti so dire, ho provato il 3, anche se ho anche il 4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 27 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 ehm.. mica posso comprarli tutti e due...non ho una banca per portafoglio.. tutto + cerco di scroccare la versione 4 da un mio amico e il 3 me lo compro io..cmq tu hai il gwx??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Che sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 una super mod che rivoluziona sh3!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smg baracca Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 ...consiglio coloro che giocano a sh3 o sh4 di visitare www.betasom.it; qui potranno trovare guidizi e tutte le varie espansioni dei giochi ,da chi gioca a squadre ed anche a tornei online! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aviatore89 Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 ecco è da li che ho preso la mod gwx e i file che ti traducono in ita il gioco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati