F-14 Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 notizia by ANSA... nella base in Alaska gli U.S.A. hanno gli F-22.... avranno usato i Raptor per caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 boh...non credo che sprecherebbero un paio di raptor per una carretta dei cieli....("...equivalenti ai B52...." ). Si parla di caccia NATO quindi non si specifica la nazionalità americana,( però essendo l'Alaska uno stato americano può essere). Secondo me i russi stanno tirando un pò troppo la corda...mi spiego: utilizzando così tanto quei Bear, mi sa che ai piloti un giorno, gli rimarrà solo la cloche in mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redDevil Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 (modificato) guardate che non è la prima volta che i raptor si alzano in volo per uno Scramble...anzi mi sembra che cè uno squadron di f-22 propio in alaska..(forse mi sbaglio) e se non rikordo male ultimamente i raptor avevano i serbatoi supplementari per non permettere ai russi di avevre notizie riguardo il loro potenziale stealth... *EDIT*...infatti..." 3d Wing, Elmendorf Air Force Base, Alaska. 90th Fighter Squadron - Converted from F-15Es to F-22s; first F-22A arrived 8 August 2007.[68][69] 525th Fighter Squadron - Activated on 30 October 2007 - second of two active duty F-22 squadrons in the 3d Wing. " Modificato 26 Marzo 2008 da redDevil Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 26 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 guardate che non è la prima volta che i raptor si alzano in volo per uno Scramble...anzi mi sembra che cè uno squadron di f-22 propio in alaska..(forse mi sbaglio) e se non rikordo male ultimamente i raptor avevano i serbatoi supplementari per non permettere ai russi di avevre notizie riguardo il loro potenziale stealth... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redDevil Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 .....come volevasi dimostrare...vi vedono anke i serbatoi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Fatti apposta per annullare la stealthness dell'aereo... così i russi non sono in grado di capire quanto sia invisibile il raptor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Se n'era già parlato da qualche altra parte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 si qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderalex Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 guardate che non è la prima volta che i raptor si alzano in volo per uno Scramble Ma veramente nella notizia non si parla di uno "scramble", o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Ma veramente nella notizia non si parla di uno "scramble", o sbaglio? No, non sbagli. In effetti come notizia è molto ambigua. Si parla solo di Tu-95 scortati da caccia NATO. Anche se comunque si fosse trattato di uno scramble, non sarebbe una novità da quelle parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 ho scoperto che i caccia che loro chiamano "NATO" sono due F-15....quiandi gli F-22 questa volta gli hanno lasciati a riposo... appena ho le foto le metto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 ma gli f-15 non erano fermi a terra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 in che senso erano fermi a terra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 ma gli f-15 non erano fermi a terra? alcuni sono stati rimessi in volo a condizione che non superino un determinato mach... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 in che senso erano fermi a terra? C'è già un'ampia discussione, buona lettura! http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=6042 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 C'è già un'ampia discussione, buona lettura!http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=6042 ah già me ne ero scordato....magari quache modello l'hanno dichiarato idoneo al volo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati