cama81 Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 (modificato) quando si dice che agli americani piacciono le cose in grande : http://www.carrierbuilders.net/gallery/200...rprise_1-72.htm pure gli aerei sono in scala 1:72 se qualcuno si fosse stancato di mettere i propri modellini sullo scaffale... Modificato 22 Marzo 2008 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 semplicemente incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airmodellers Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 questo tizio deve avere un salotto molto grande ed una moglie moooolto comprensiva.... 4.20 mt di portaerei sono veramente tanti, quanto una station wagon. Domanda: alle mostre di modellismo, la porta col TIR? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 alle mostre di modellismo, la porta col TIR? La qualità dei dettagli è impressionante!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 me lo sogno la notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 26 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 c' è anche la versione de' noiarti : http://it.youtube.com/watch?v=hO5YIR77V7I&...feature=related Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) ma è teribile !!! Modificato 27 Marzo 2008 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 c' è anche la versione de' noiarti : http://it.youtube.com/watch?v=hO5YIR77V7I&...feature=related Fà pietà, poteva acquistare dei kit della Italeri che spendeva anche poco, per gli AV8B. Tornando alla big-E, per averla costruita così dettagliatamente, dovrà averla visitata almena una decina di volte, con libera possibilità di fotografarla in lungo e largo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 27 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) se leggi il blog scopri che la marina usa lo ha fatto salire sulla big E nel 99 ma la little E era ultimata per il 90 per cento ; ci ha messo 19 anni per finirla a proposito di modellini dei portaerei avete visto sul tg1 il presidente Napolitano in visita ai cantieri di monfalcone? c' era un modelino della garibaldi e mi pare anche una dell' a.o.r Modificato 27 Marzo 2008 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) E' fantastica. Ci sono Project Manager nella mia azienda che s'incarterebbero il cervello a pensare una cosa del genere... la chiglia, gli hangar, gli ascensori, le tubazioni, l'isola..... fantastico... non è un gioco, è un progetto. Modificato 27 Marzo 2008 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Anche io ho un modellino di portaerei, la Kitty Hawk, ma moooooolto più piccola e modesta... Comunque, bellissima!!! Cipher Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airmodellers Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 me è un modellino o un giocattolo? a mio figlio due natali fa ho regalato la Independence lunga 80 cm circa. almeno gli aerei sono in metallo ed i Tomcat hanno le ali a geometria variabile. mi spiace per chi l'ha costruita xchè magari ci si è messo d'impegno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 uaoo è fantasticaaa!!! e grossa come quella delle lego...con tanto di hangar ecc...però ne a comprati di modellini di aerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 c' è anche la versione de' noiarti : http://it.youtube.com/watch?v=hO5YIR77V7I&...feature=related Ma è bruttissima, mi spiace per il tempo che avrà perso il povero appassionato!!! (Da rispettare per l'impegno, ma i risultati lasciano molto a desiderare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 (modificato) Ciò che mi impressiona è che questo qui oltre a costruire la portaerei ha avuto anche tempo per costuire decine di modellini (che si vedono nello sfondo esposti su mobili e mensole).....una vita dedicata al modellismo!!! Comunque CHAPEAU davvero bella. Impressionante il realismo, perfino negli interni.....VOTO 10 cum lode!!! EDIT: mi ha fatto voglia di finire la mia Saratoga....non è come questa, ma neanche minuscola!!!! Modificato 28 Marzo 2008 da paperinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Il tipo era sicuro di non traslocare mai eh! Comunque io in 19 anni...manco morto... farei altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperinik Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 mmm...vediamo un pò: quando mi hanno regalato il modellino della USS Saratoga avrò avuto 12 anni, ci ho messo mano saltuariamente....diciamo quindi che se dovessi ricominciare a costruirla ora per quando l'avrò finita ci avrò impiegato anche io 18/20 anni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 (modificato) mmm...vediamo un pò: quando mi hanno regalato il modellino della USS Saratoga avrò avuto 12 anni, ci ho messo mano saltuariamente....diciamo quindi che se dovessi ricominciare a costruirla ora per quando l'avrò finita ci avrò impiegato anche io 18/20 anni!!!! Se cominci adesso e ti ci metti d'impegno forse un paio d'anni li recuperi!!! :asd: Modificato 28 Marzo 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati