Venon Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Trailer direttamente dall'E3 svoltosi ieri http://www.gametrailers.com/player/36089.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 15 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 allora esce il 15 ottobre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 wow, bello cazzuto il trailer... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 15 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2008 IO ho la ps2 da quasi 2 anni perché ho 2 pc ma 1 ha un harddisk da 18 giga e l'altro appena li istalli qualcosa di potente diventa lento cm una lumaca perciò preferisco la ps2 al momento non mi ha ankora dato problemi (speriamo non me ne dia mai) e io compro i giochi usati (ke sembrano nuovi )a 19 euro e i giochi nuovi li compro quando c'è un gioco nuovo ke mi pice e allora ridò idietro i giochi usati mi fa lo sconto di circa 20 euro , mi sembra un buon affare Finalmente esce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati